Referendum russi sul Donbass. Escalation alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Scusatemi, ma mi sono persa questa parte, quando gli USA l'hanno ammesso ufficialmente?

PS: credo che gli alieni esitano ma non credo che sono già mischiati alla popolazione :asd:
La Marina americana(19/09/19) e il pentagono(28/04/2020) l'hanno ammesso pubblicamente e ripeto hanno parlato SUBITO di possibile pericolo!
( che non è altro quello che non avranno più il controllo e il potere verso la popolazione mondiale)

Reaction score
523
Scusatemi, ma mi sono persa questa parte, quando gli USA l'hanno ammesso ufficialmente?

PS: credo che gli alieni esitano ma non credo che sono già mischiati alla popolazione :asd:

Gli USA hanno ammesso l'esistenza del fenomeno UFO, nessuna fonte minimamente credibile (e anche nessuno qui) ha mai detto che gli alieni siano mischiati alla popolazione...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Infatti, non bisogna ne cedere alle minacce mafiose, ne arrivare all' olocausto nucleare.
Che è esattamente quello che probabilmente succederà.
Se quello continua a minacciare, continuiamo a minacciare pure noi come deterrente.
Se quello sgancia in un territorio non nostro mi fermerei un attimo, c'è una bella differenza tra subire gli effetti a distanza o subirli direttamente.
Non credo proprio che poi andrà in giro a sganciare da altre parti, in teoria gli stati rimanenti dovrebbero far parte del suo polo.
Sto discorso lo facciamo dal giorno 1, speriamo che nessuno sganci così tutte le fazioni del forum avranno ragione :asd:

Reaction score
523
La Marina americana(19/09/19) e il pentagono(28/04/2020) l'hanno ammesso pubblicamente e ripeto hanno parlato SUBITO di possibile pericolo!
( che non è altro quello che non avranno più il controllo e il potere verso la popolazione mondiale)

Quando si riveleranno, vedrai che verrano a patti, dal momento che ci prospetteranno sicuramente cose meravigliose.... (mai sentito dell'uomo dell'illegalità o falso profeta?) Il tutto per la corrente che s'interessa della cosa dal mio punto di vista, va sotto il titolo di "great deception"

Reaction score
2,605
Gli alieni che eventualmente dovessero "scendere" non sarebbero quelli buoni, stanne certo, ma una componente connotante "la grande tribolazione". Semmai inciteranno il genere umano a guerreggiare contro Dio (Har-Maghedon), Il "principe delle potenze dell'aria" è Satana Il Diavolo.
Guarda il mio sogno d'infanzia combacia con il voler dare pedate in **** al male ( non mi interessano i nomi o schieramenti.. che sia chiamato ADONAY o Lucifero, penso di distinguere le azioni [ bene e male]e io conterò su questo) e conoscere la storia della umanità ( giudizio universale) quindi vedendo il momento storico. Credo proprio che non mi rimanga che aspettare,sicuramente non voglio fare lo spettatore inerme :fuma:

Reaction score
12,182
Se quello continua a minacciare, continuiamo a minacciare pure noi come deterrente.
Se quello sgancia in un territorio non nostro mi fermerei un attimo, c'è una bella differenza tra subire gli effetti a distanza o subirli direttamente.
Non credo proprio che poi andrà in giro a sganciare da altre parti, in teoria gli stati rimanenti dovrebbero far parte del suo polo.
Infatti anche nella remota possibilità Putin sganci un atomica in Ucraina, noi ci cagheremo addosso e non faremo assolutamente nulla.
Come normale che sia, non è una critica.

Gli USA e il Regno Unito, distruggeranno la flotta russa del Mar Nero in un paio d' ore e finirà li.

Poi ovviamente è tutta teoria, nessuno sa cosa succederà realmente, ma dubito assai che si inizi a scambiarsi in tutto il mondo bombe nucleari come piovesse.

Nessuno vorrà morire per l' Ucraina, subentrerà sicurante raziocinio e sano egoismo.

Reaction score
523
Guarda il mio sogno d'infanzia combacia con il voler dare pedate in **** al male ( non mi interessano i nomi o schieramenti.. che sia chiamato ADONAY o Lucifero, penso di distinguere le azioni [ bene e male]e io conterò su questo) e conoscere la storia della umanità ( giudizio universale) quindi vedendo il momento storico. Credo proprio che non mi rimanga che aspettare,sicuramente non voglio fare lo spettatore inerme :fuma:

Ti metterai l'elmetto e userai la spada laser?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto