Referendum russi sul Donbass. Escalation alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,846
Con la seconda parte del tuo discorso hai delineato bene il tuo pensiero. Quindi tu pensi che se io spacco la faccia a uno che ha toccato il **** alla mia ragazza faccio bene, nessuno mi deve dire nulla e ho tutte le ragioni del mondo. Sono stato molto bravo a non cercare di risolvere le cose civilmente.
Voi invece siete quelli che sparano in bocca al tipo che vi trovate a rubare la collana in casa, ma poi lasciate fare indisturbato al criminale di guerra che massacra le persone per strada fuori da casa loro.
Tutto chiaro. Queste allora sono le storielle che fanno sempre ridere me.
Passo e chiudo, posizioni e visioni del mondo troppo distanti amico mio, non ne veniamo a capo. Bella chiaccherata comunque, grazie

Perdonami se ti quoto di nuovo.

Quelli che non sferrano un pugno in faccia a chi tocca il **** della propria ragazza, sono destinati a non averne più una. A meno che alla ragazza in questione faccia piacere essere toccata dagli altri.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Perdonami se ti quoto di nuovo.

Quelli che non sferrano un pugno in faccia a chi tocca il **** della propria ragazza, sono destinati a non averne più una. A meno che alla ragazza in questione faccia piacere essere toccata dagli altri.
Ragionamenti vecchi e per quanto mi riguarda abbastanza trogloditici. Prova a toccare il sedere alla mia compagna e ti accorgi che non ha assolutamente bisogno della mia violenza ne del mio aiuto per farti abbassare la cresta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,846
Ragionamenti vecchi e per quanto mi riguarda abbastanza trogloditici. Prova a toccare il sedere alla mia compagna e ti accorgi che non ha assolutamente bisogno della mia violenza ne del mio aiuto per farti abbassare la cresta.

Ragionamenti che avvengono in Natura, troppo spesso infamata. Comunque fortunato te, e complimenti alla tua ragazza. Chiuso OT.

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
Ma ancora si parla di uscire da Nato ed Euro? Con la classe politica di venduti e incapaci e la popolazione chiagnifottista e ignorante che abbiamo? Ma fate seriamente?
Noi siamo quelli che, in ordine sparso:

- nucleare no;
- rigassificatori no;
- 1/3 del territorio e svariati infiltrati nelle istituzioni in mano alle mafie;
- demografia pietosa, 16 milioni di pensionati (di cui centinaia di migliaia retributivi e/o babypensionati) più svariati milioni di parassiti statali;
- leggi a favore dei criminali e dei furbetti a tutti i livelli, con annessa carenza di investimenti dall'estero causa incertezza della possibilità di farsi valere (es. case occupate abusivamente=problemi del proprietario);
- pubblica amministrazione inefficiente, sprecona e parassitaria;
- fisco predatorio con i medio-piccoli, assente con i big ammanicati;
- incapacità di spendere e adeguare i propri armamenti, oltre che di fare i propri interessi sul piano internazionale;
- totale assenza della volontà di ridurre la spesa pubblica e ridimensionare il debito, anzi, ogni partito spara palle più grosse che pagheranno i giovani.

Negli ultimi anni viviamo letteralmente grazie alla Bce che ci compra debito, perché un paese del genere se lasciato in balìa della propria popolazione e della propria classe politica finisce come il Venezuela, ma senza petrolio.

Reaction score
2,605
La vittoria della Russia anche domani non cambierebbe di un centesimo la bolletta.
Bene ! se sapete questo..
È tanto difficile capire che intera situazione è nata per un sistema mondiale che non sta più in piedi? ( Capitalismo= consumo infinito) e l'America con UE al seguito che non vogliono cedere lo scettro del dominio del mondo?

Vogliamo veramente morire passivamente, perché ci sono individui che si credono i padroni del mondo ? Il pentagono l'ha scritto chiaramente! Vogliano comandare per altri 100 anni ( impossibile!!) e la Cina ripeto sa benissimo che il reale obiettivo degli u.s.a sono loro...

Ai voglia quando scrivete che la Cina non prende bene questa scelta di continuare ? non è vero! sanno benissimo che chi comanda in America ( non è Biden ) non permetterà lo svolgere della storia..
quindi altro che primi in tutti i settori! Il giorno dopo ci sarebbe una balla per andare contro i mostri gialli! come li chiama certe gente nel forum ( non è un caso che casualmente c'è stata una visitina di soldati americani in Cina prima della epidemia.. alimentare l'odio? Ha funzionato) per salvare i popoli e la democrazia ( che non hanno)

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
Ma ancora si parla di uscire da Nato ed Euro? Con la classe politica di venduti e incapaci e la popolazione chiagnifottista e ignorante che abbiamo? Ma fate seriamente?

- nucleare no;
- rigassificatori no;
- 1/3 del territorio e svariati infiltrati nelle istituzioni in mano alle mafie;
- demografia pietosa, 16 milioni di pensionati (di cui centinaia di migliaia retributivi e/o babypensionati) più svariati milioni di parassiti statali;
- leggi a favore dei criminali e dei furbetti a tutti i livelli, con annessa carenza di investimenti dall'estero causa incertezza della possibilità di farsi valere (es. case occupate abusivamente=problemi del proprietario);
- incapacità di spendere e adeguare i propri armamenti, oltre che di fare i propri interessi sul piano internazionale;
- totale assenza della volontà di ridurre la spesa pubblica e ridimensionare il debito, anzi, ogni partito spara palle più grosse che pagheranno i giovani.

Negli ultimi anni viviamo letteralmente grazie alla Bce che ci compra debito, perché un paese del genere se lasciato in balìa della propria popolazione e della propria classe politica finisce come il Venezuela, ma senza petrolio.
Veramente il paese che citi senza la BCE, e prima di Maastricht, era la quarta potenza del mondo.
Quindi dire che sopravviviamo grazie alla BCE è abbastanza pretestuoso. Diciamo che è la BCE che sopravvive con il nostro sacrificio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
Veramente il paese che citi senza la BCE, e prima di Maastricht, era la quarta potenza del mondo.
Quindi dire che sopravviviamo grazie alla BCE è abbastanza pretestuoso. Diciamo che è la BCE che sopravvive con il nostro sacrificio.
Dimentichi un altro fattore, l'entrata della Cina nel wto a inizio anni 2000. Buona parte della nostra manifattura e industria è stata spazzata via dalla globalizzazione perché non ha saputo adeguarsi alle nuove regole del gioco, gli altri ovviamente si fanno i c***i loro, ma come ho scritto nel post precedente noi negli ultimi 25 anni non abbiamo risolto nemmeno uno dei problemi che ci zavorrano, quindi è abbastanza ingenuo credere che stando da soli avremmo fatto meglio. La classe politica e la volontà nazionale di essere una potenza a livello geopolitico non l'abbiamo mai avuta, la cavalcata post '45 è stata favorita da condizioni irripetibili che abbiamo saputo sfruttare ma non ci siamo aggiornati una volta subentrati i cambiamenti.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,911
Se tu mi presti 50 euro per comprare un biglietto del Milan, poi i soldi li rivuoi indietro oppure no? Se non li rivuoi indietro allora non fa una piega il tuo ragionamento, ma a questo punto mi va bene un secondo arancio per la prossima in casa

Grazie :p
Se tu sei proprietario dello stadio(in questo caso tu sei l'italia, governo italiano, banca d'italia, 60 milioni di italiani) vieni a chiedere soldi a noi(fondi di investimento, banchieri, miliardari vari che facciamo soldi con i soldi) in prestito perché sei distratto... non fa una piega :fuma:

Comunque funziona da centinaia di anni cosi in tutto il mondo anche quando avevamo la lira... ma perchè funziona da quando esistono i banchieri non significa che ci sia qualcosa che non torna.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,657

- nucleare no;
- rigassificatori no;

Direi che in fatto di macro economia hai le idee parecchio confuse.

Detto da economista e senza offesa.

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
Direi che in fatto di macro economia hai le idee parecchio confuse.

Detto da economista e senza offesa.
Sarà, io vedo che siamo indebitati fino alla punta dei capelli e tutti i partiti hanno in programma solo di continuare ad aumentare le spese, sono curioso di sapere da dove arriveranno sti soldi, visto che noi a differenza di americani o giapponesi non possiamo stampare. Illuminami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto