- Reaction score
- 24,733
Anche a me li hanno messi, e sempre e solo il PD, come per ogni elezione o referendum "traballante".
I soldi li prendono dal tuo portafoglio, ovviamente.
Ed al popolo sono più evidenti i prezzi gonfiati delle benzine o dei daziii1 (tutta speculazione), e danno la colpa a robe lontane anni luce da loro, invece di queste microcose attorno a noi che succhiano miliardi e miliardi ogni giorno.
Sai dove i miei comuni locali piddini hanno preso i soldi per fare volantinaggio sfrenato in ogni cassetta della posta, radio o giornali locali, invitare con lauto cachet presunti intellettuali e "artisti" di regime a feste di loro propaganda ? Dai velox, piazzati in ogni angolo. Appoggiandosi anche alle norme UE.
In un anno hanno incassato quanto cinque anni di amministrazione, chi ha provato a denunciare questa cosa con prove documentate, è stato rapidamente messo all'angolo
Eh, ma i dazi, Trump, Putin, le guerre, i fascisti e gli alieni di saturno...
Io, sinceramente, ho smesso di lottare, colto dalla rassegnazione.
Sei stato messo all'angolo perché altrimenti, in una nazione sana, questi sarebbero stati gettati in gattabuia dalla ... justizia.
Eh, ma non la puoi cambiare, giustappunto con il referendum.
Quando si dice che 'sti vermi schifosi hanno occupato i comparti veramente importanti, sembra che diciamo fesserie da gombloddarihhh.
Informazione, justizia e scuola. Il necessario per coltivare ideologia nei lobotomizzati e stroncare chi non si adegua, oltre a bloccare qualsiasi operatività concreta tramite tribunali, TAR, ingiunzioni, divieti, sanzioni, etc etc.
Non il lavoro, la ricerca, il trasporto, le opere pubbliche, l'artigianato, o altro. Eh no. Hanno militarizzato settori dove non si muove un dito, e basta chiaccherare o al massimo scrivere qualcosa per deteminare cosa fare o non fare, e stabilire il funzionamento di un paese.
Pure io ci ho rinunciato e sto attendendo la pensione per levarmi dalle p@lle (se me lo fanno fare).