Referendum Giustizia 2026: 22-23 marzo 2026

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,733
Anche a me li hanno messi, e sempre e solo il PD, come per ogni elezione o referendum "traballante".
I soldi li prendono dal tuo portafoglio, ovviamente.
Ed al popolo sono più evidenti i prezzi gonfiati delle benzine o dei daziii1 (tutta speculazione), e danno la colpa a robe lontane anni luce da loro, invece di queste microcose attorno a noi che succhiano miliardi e miliardi ogni giorno.

Sai dove i miei comuni locali piddini hanno preso i soldi per fare volantinaggio sfrenato in ogni cassetta della posta, radio o giornali locali, invitare con lauto cachet presunti intellettuali e "artisti" di regime a feste di loro propaganda ? Dai velox, piazzati in ogni angolo. Appoggiandosi anche alle norme UE.
In un anno hanno incassato quanto cinque anni di amministrazione, chi ha provato a denunciare questa cosa con prove documentate, è stato rapidamente messo all'angolo

Eh, ma i dazi, Trump, Putin, le guerre, i fascisti e gli alieni di saturno...

Io, sinceramente, ho smesso di lottare, colto dalla rassegnazione.

Sei stato messo all'angolo perché altrimenti, in una nazione sana, questi sarebbero stati gettati in gattabuia dalla ... justizia.

Eh, ma non la puoi cambiare, giustappunto con il referendum.

Quando si dice che 'sti vermi schifosi hanno occupato i comparti veramente importanti, sembra che diciamo fesserie da gombloddarihhh.

Informazione, justizia e scuola. Il necessario per coltivare ideologia nei lobotomizzati e stroncare chi non si adegua, oltre a bloccare qualsiasi operatività concreta tramite tribunali, TAR, ingiunzioni, divieti, sanzioni, etc etc.

Non il lavoro, la ricerca, il trasporto, le opere pubbliche, l'artigianato, o altro. Eh no. Hanno militarizzato settori dove non si muove un dito, e basta chiaccherare o al massimo scrivere qualcosa per deteminare cosa fare o non fare, e stabilire il funzionamento di un paese.

Pure io ci ho rinunciato e sto attendendo la pensione per levarmi dalle p@lle (se me lo fanno fare).
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,982
Ricevuto anche io il volantino per il no al referendum, targato PD.
Non l'ho ritenuto degno neanche per pulirmici il c.ulo e l'ho cestinato con tutti gli onori :asd:

Reaction score
7,215
Ovviamente stamane ho trovato nella cassetta delle lettere il classico volantino di propaganda. Stavo in pensiero. E indovinate che diceva.

"Vota NO per salvare la gosdiduzione".

Poi un giorno qualcuno mi saprà spiegare da dove vengono i soldi per allestire una campagna capillare di pressione politica. A parte le tonnellate di carta sprecate in barba alla Gretina. E dove trovano il tempo i miliziani delle Forze del Male per distribuire questa feccia ideologica, magari hanno preso ferie dal lavoro.

"Eh, ma anche i sinistroidi votano per il SI".

Maiali maledetti. Ma la colpa è dei babbei/idioti/unicornisti italioti.

Sarà divertente, dopo aver visto vincere il NO, leggere di gente che si lamenta dell'ennesima porcata scandalosa della justizia, tipo lasciare liberi i delinquenti e condannare carabinieri/poliziotti (fascisti) che svolgono il proprio dovere a rischio della vita. Farebbero bene a non muovere un dito, il massimo che dovrebbero fare è impegnarsi a recuperare il cellulare della Bruzzoputtanone o gli stracci di Bassetto.

Fessi.
Sul mio c'è scritto addirittura "Vota NO contro la Casta, per l'indipendenza della Magistratura". E' tutto bellissimo.

Alto