Rebic: solo Eintracht. L'agente al lavoro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
Bel discorso, eppure rimango convinto che si adatti meglio lui a giocare con Supremacy che le mezze seghe che giocano ora.
Rebic è un combattente uno che a fianco di Ibra ci va a far la guerra, io aspetterei a darlo via.

Peccato che Ibra a fianco abbia sempre amato giocare con gente comunque tecnicamente deliziosa... Robinho, Cassano... oppure con gente a differenza sua da profondità, da gioco tra i marcatori... si è trovato bene con Cruz, Trezeguet, Inzaghi per intenderci... ha fatto fatica invece ad integrarsi con attaccanti a tutto campo come lui, gente che non dava punti di riferimento... Del Piero, Pato, Messi, Cavani...

Rebic lo puoi vedere, mi pare di capire, un pò alla Boateng.... peccato che Kevin tecnicamente, per quanto non fosse eccelso, aveva una buona tecnica individuale... sto Rebic signori inciampa sul pallone, fa stop ad inseguire...

A

Anguus

Guest
Un calciatore preso l'ultimo giorno di mercato, senza alcun senso, dal ruolo indefinito, se Giampaolo e Pioli non lo vedono evidentemente è pure scarso, di cosa stiamo discutendo?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,311
Bel discorso, eppure rimango convinto che si adatti meglio lui a giocare con Supremacy che le mezze seghe che giocano ora.
Rebic è un combattente uno che a fianco di Ibra ci va a far la guerra, io aspetterei a darlo via.

Grazie. Ah, sicuro, non ti dò assolutamente torto. Se potessi scegliere, quelli che dici te sarebbero in raccolta indifferenziata da un pezzo. Lo assolvo perché onestamente per chiunque è difficile imporsi in questo Milan. Purtroppo sembra uno che ha voglia di giocare, se si vede chiuso mi dispiacerebbe soffrisse la panchina, a me non piace tenere i giocatori a marcire. Ma se rimane lo tiferò e spero faccia vedere le sue capacità, questo è chiaro.

Alto