Rebic: problema ad un piede. Kjaer salta la Lazio.

Reaction score
37,116
E' dal 2012 che va così. Già quella fu un'annata in cui successe di tutto e di più, a ripensarci sto ancora male. Se non sbaglio Mihajlovic anni dopo disse "questa squadra non ha bisogno di un allenatore, ma di un esorcista".
Seriamente, a scomodare il paranormale mi vien da ridere, però a questa squadra gira veramente tutto male, soprattutto quando in teoria sarebbe competitiva. Per noi vale la legge di Murphy amplificata all'ennesima potenza. Per questo che non riesco mai a guardare al futuro di questa squadra con ottimismo, neanche quando si vince. Di contraltare, ad altre squadre va quasi sempre bene.

L'ultimo scudetto di allegri avevamo fior di giocatori ma ricordo un periodo in cui andavamo in campo con merkel e strasser perchè erano tutti rotti.
Ma quello era uno spogliatoio vincente che sapeva gestire i momenti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
L'ultimo scudetto di allegri avevamo fior di giocatori ma ricordo un periodo in cui andavamo in campo con merkel e strasser perchè erano tutti rotti.
Ma quello era uno spogliatoio vincente che sapeva gestire i momenti.

Sì, poi fu una stagione particolare perchè l'inter era a fine ciclo e il Napoli non rappresentava una seria minaccia. [MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION] in generale viene da piangere anche a me, però, nonostante sia da anni il primo a parlare di maledizione ed esorcisti, al paranormale non credo. Certo è che se mi chiedessero se nella mia vita ho mai avuto qualche esperienza collegabile al paranormale, mi sdraierei su un divano e comincerei a raccontare della storia recente dell'AC Milan, a partire dagli occhi di Gattuso e il cuore di Cassano, per arrivare al piede di Rebic.

Reaction score
2,653

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sì, poi fu una stagione particolare perchè l'inter era a fine ciclo e il Napoli non rappresentava una seria minaccia. [MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION] in generale viene da piangere anche a me, però, nonostante sia da anni il primo a parlare di maledizione ed esorcisti, al paranormale non credo. Certo è che se mi chiedessero se nella mia vita ho mai avuto qualche esperienza collegabile al paranormale, mi sdraierei su un divano e comincerei a raccontare della storia recente dell'AC Milan, a partire dagli occhi di Gattuso e il cuore di Cassano, per arrivare al piede di Rebic.

Io invece ci credo eccome, o meglio so che esiste anche per esperienze di vita, in ambiti ben più seri del calcio. Infatti razionalmente viene da ridere anche a me a pensare che certe forze si scomodino per 11 analfabeti in mutande che devono spingere un pezzo di cuoio oltre una riga in gesso, e sarei folle si ti dicessi che sono sicuro che ci sia qualcosa di simile all’opera qui, però ecco, diciamo che ormai non mi sento più di escluderlo. Da lì a dire “è così” ce ne passa, comunque, eh, chiariamoci.

Vedremo come proseguirà la stagione.

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
Siamo una società maledetta, mettiamoci l'anima in pace. Se domani comprassimo Mbappé e Salah si romperebbero il crociato al primo allenamento, ormai ogni volta che apro il forum mi preparo al prossimo infortunato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,231
Come riportato da Pioli in conferenza. Rebic ha un problema ad un piede. Il tecnico spera che l'attaccante recuperi.

Le parole QUI -) https://www.milanworld.net/conferen...n-19-dicembre-2020-a-vt97763.html#post2210472

Pioli: Kjaer salterà anche la Lazio.

Provo a vederla in una chiave diversa, un tentativo disperato di non cadere nello sconforto calcistico.

Se alla fine del prossimo mese siamo ancora tra i primi tre posti e con distacchi minimi, vuol dire che poi vinciamo lo scudetto.

Alto