- Registrato
- 22 Marzo 2022
- Messaggi
- 4,720
- Reaction score
- 2,555
Origi aspettiamo coi de profundis, è uno nuovo e lo si valuta a fine anno, ovviamente ha iniziato male per via della condizione carente, però l'anno scorso di questi periodi si cestinava Giroud, un attimo.Purtroppo questo lo sapevano anche Maldini e Massara e non penso che sia stata un caso la visita (provata e confermata da più fonti) degli agenti di Noa Lang a Casa Milan ad inizio giugno. Non era un'alternativa a CDK che abbiamo scoperto che stavano trattando da gennaio ma il possibile sostituto di Rebic a quel punto in un'operazione più complessa con il Bruges.
Ma come noi conosciamo la storia di infortuni di Rebic, lo stesso vale per le altre squadre. Chi se lo piglia un 29enne con ti salta il 40% delle partite e che prende 3,5 netti all'anno dopo una stagione condita da 2 GOL? La prossima estate, a 2 anni dalla scadenza, sarà anche peggio e finché rimane questo signore è utopico pensare ad un altro esterno sinistro.
Rebic invece è un problema, anche se avessero deciso di liberarsene, sarà difficile farlo per via della cartella clinica come dici. Aiuta però la valutazione infima scritta a bilancio nello scambio con Andre Silva per fregare la Fiorentina, quindi praticamente "basta" trovare qualcuno che si accolli lo stipendio e non ci perdi niente praticamente. Secondo me è arrivato al capolinea al Milan, ormai dalla scorsa stagione non é neanche più un calciatore, ok che quando è in vena determina, ma ormai i momenti "in" sono l'eccezione.