Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco, questa e' un' ottima domanda. Mi pare evidente che il giocatore abbia fatto di tutto per andar via. Qualcosa potrebbe dircelo solo qualcuno che segue meglio la Bundes.
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 settembre, per Rebic e Andrè Silva è stato fissato, insieme al prestito biennale, il diritto di riscatto a 25 mln di euro.
ma ovviamente ci sarà sempre mendes dietro, mi pare scontato. noi leao lo abbiamo pagato bene e lui silva doveva vendercelo o farci avere qualcosa di decenti in cambio. poi come sarà ricompensato l'eintracht lo sanno solo loro. che impicci comunque.
ma ovviamente ci sarà sempre mendes dietro, mi pare scontato. noi leao lo abbiamo pagato bene e lui silva doveva vendercelo o farci avere qualcosa di decenti in cambio. poi come sarà ricompensato l'eintracht lo sanno solo loro. che impicci comunque.
Anche se Rebic valesse il doppio di Silva, l' Eintracht possiede solo la metà del cartellino (se non erro).
Poi Rebic voleva andarsene mentre Silva voleva rimanere.
Dobbiamo ringraziare Andrè che ha rifiutato la cessione al Monaco ma accettato il prestito in Germania, se no adesso avremmo Gonorrea