Rebic: fissato diritto di riscatto a 25 mln.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,714
Scusate. Il prestito è biennale....ma non hanno entrambi il contratto in scadenza tra due anni ? Mi sbaglio ? Vanno a parametro no?

Reaction score
12,944
Ecco, questa e' un' ottima domanda. Mi pare evidente che il giocatore abbia fatto di tutto per andar via. Qualcosa potrebbe dircelo solo qualcuno che segue meglio la Bundes.

Lascia perdere, o ti arrivano 20 esperti di Bundesliga, che Chalanoglu era fortissimo.

Ma chi diavolo ha tempo di seguire la Bundesliga mediamente??? nessuno dai :asd: , qualche partita cosi..a caso, al massimo.

Reaction score
3,764
Se il giocatore vuole andare via c'è poco da fare, anche se la squadra lo vuole tenere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Lascia perdere, o ti arrivano 20 esperti di Bundesliga, che Chalanoglu era fortissimo.

Ma chi diavolo ha tempo di seguire la Bundesliga mediamente??? nessuno dai :asd: , qualche partita cosi..a caso, al massimo.

Chiedevo solo per sapere che dinamiche ci fossero dietro l' affare Rebic:eek:

Reaction score
2,570
ma ovviamente ci sarà sempre mendes dietro, mi pare scontato. noi leao lo abbiamo pagato bene e lui silva doveva vendercelo o farci avere qualcosa di decenti in cambio. poi come sarà ricompensato l'eintracht lo sanno solo loro. che impicci comunque.

Reaction score
12,944
ma ovviamente ci sarà sempre mendes dietro, mi pare scontato. noi leao lo abbiamo pagato bene e lui silva doveva vendercelo o farci avere qualcosa di decenti in cambio. poi come sarà ricompensato l'eintracht lo sanno solo loro. che impicci comunque.

Si fanno impicci fra PMI, robe da qualche decina di migliaia di euro, hai presente cosa combineranno quando girano MILIONI ?

Secondo me non ce lo immaginiamo nemmeno.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Anche se Rebic valesse il doppio di Silva, l' Eintracht possiede solo la metà del cartellino (se non erro).
Poi Rebic voleva andarsene mentre Silva voleva rimanere.
Dobbiamo ringraziare Andrè che ha rifiutato la cessione al Monaco ma accettato il prestito in Germania, se no adesso avremmo Gonorrea :facepalm:

Alto