Rebic è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,568
non ho capito se c'è il diritto di riscatto (sia rebic che silva) oppure no. ed eventualmente in che anni scadono i contratti dei giocatori? silva 2022 mi pare.

Reaction score
2,568
Avevamo anche bisogno di centrali veloci se vuoi giocare con la difesa alta.
Romagnoli è piantato.Musacchio pure.Caldara non sappiamo neanche se è un giocatore di calcio e Duarte non eccelle in velocità.
Mercato per me insufficiente.Roma,Lazio e Atalanta sono meglio di noi

c'è anche il torino che non è male ed ha appena preso verdi. per me ce la giochiamo con queste squadre. il che vuol dire un 20/30% di andare in champions. e un 70/80% di non andarci.

Reaction score
2,815
La Lega Serie A ha comunicato che il Milan ha depositato il contatto firmato da Rebic. Il croato è un nuovo giocatore del Milan. Silva passa all'Eintracht.

Entrambe le operazioni in prestito con diritto di riscatto.

Arrivato anche il comunicato del Milan. Entrambe le operazioni in prestito biennale.

Benvenuto
quasi non ci credo
dopo anni a invocarlo
abbiamo preso un giocatore che può fare esterno sinistro
ma diversamente delle altre volte questo è un VERO Esterno

non sto sognando? sono impazziti al Milan XD LOL
ottimo che può fare bene anche tutti gli altri ruoli offensivi

ora Borini come fa a andare la davanti??

Reaction score
2,894
Io ti ho quotato semplicemente perche' facevi riferimento al fatto che sembrava che la società avesse sbandierato come obiettivi di mercato Modric(?) e Correa. Tralasciando il primo che possiamo derubricare a sogno estivo alimentato dai giornalai Correa si e' provato a prenderlo senza riuscirci e la società ha giustamente virato su un profilo con caratteristiche similari.Rebic e' uno che puo' fare tutti i ruoli dell' attacco, tecnicamente non sara' Messi ma e' un giocatore di tutto rispetto, ha forza fisica, velocita' e garra, forse troppa. Mi pare che sia una valida alternativa a Correa e anzi forse qualcosa in piu'.
Non discuto che sia un buon giocatore, non lo conosco ma mi fido. Discuto che ci sarebbe voluto un regista fatto e finito che tiene palla fa salire la squadra e detta i tempi. Un Baskayoko più forte ma anche Baka andava bene da tenersi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto