Rebic è del Milan. Silva all'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,661
Come riportato dalla GDS e da Sky, è fatta per lo scambio tra Rebic e Andrè Silva. Il croato arriverà a Milano domani per le visite. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Secondo la GDS, obbligo di riscatto per entrambe le operazioni.

Rebic può arrivare a Milano già in serata.

Confermate, dunque, le precedenti news.

L'Eintracht conferma lo scambio.

Igor91

Member
Reaction score
368
Come riportato dalla GDS e da Sky, è fatta per lo scambio tra Rebic e Andrè Silva. Il croato arriverà a Milano domani per le visite. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Festeggiamo fino al 2020, cmq lo scambio è impossibile manca troppo poco ma per James sarebbe da orgasmo. !

Fino al 2020???? Solo? Ahahah

Comunque si, l'ho buttata li a mò di scherzo.. ma io amo James Rodriguez, sarebbe davvero un sogno vederlo da noi. Peccato che tale rimarrà...

Contentissimo per Rebic... è quello che serviva ragazzi, davvero.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Fantastico che Silvia non potrà più entrare in campo questa stagione. Il peggior giocatore della Serie A per distacco con RR.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Fino al 2020???? Solo? Ahahah

Comunque si, l'ho buttata li a mò di scherzo.. ma io amo James Rodriguez, sarebbe davvero un sogno vederlo da noi. Peccato che tale rimarrà...

Contentissimo per Rebic... è quello che serviva ragazzi, davvero.

A me onestamente non fa impazzire, soprattutto difficilmente risolverà il problema del segnare alle squadre che si chiudono. Comunque, sempre in diritto di riscatto è. Spero che prendiamo anche Correa.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vediamo se sarà diritto/obbligo. Comunque mi sembra un affare sia sul campo che nel bilancio

Reaction score
1,174

Secondo la GDS, obbligo di riscatto per entrambe le operazioni.

Rebic può arrivare a Milano già in serata.

Chapeau

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
A me onestamente non fa impazzire, soprattutto difficilmente risolverà il problema del segnare alle squadre che si chiudono. Comunque, sempre in diritto di riscatto è. Spero che prendiamo anche Correa.
Secondo me bisogna vedere questo tipo di operazione con un altro occhio. La domanda da porci è: migliora la rosa del Milan attuale? Sì. Poi mi sono messo l'anima in pace che il Milan per un po' di tempo certi tipi di giocatori non li potrà trattare. I titolari, giocatori migliori di questi che stiamo acquistando adesso arriveranno con una proprietà nuova... per ora questo passa il convento sebbene mi dia fastidio dirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto