Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rebic c'è. Lazetic non pronto. Diaz e Giroud non al meglio.
Come riportato da TS in edicola, Rebic è tornato. Finalmente. Il croato è pronto a giocare titolare. Può dare il cambio a Giroud, che è stanco ed ha bisogno di riposare. Nemmeno Diaz è al meglio della forma. Leao è discontinuo. Ci sarebbe bisogno anche di Lazetic ma Pioli non se la sente di buttarlo nella mischia. Deve crescere senza particolari pressioni.E allora avanti con Rebic.
CorSport: Rebic è tornato ed ha messo a segno un altro gol pesante dei suoi. Il croato ha ritrovato il gol dopo cinque mesi. In passato i suoi gol hanno regalato a Pioli punti determinanti per la zona europa.
La palla che metteva pirlo in questo milan la può mettere nessuno perchè nessuno ha quel piede.
Mi riservo giusto su tonali ma per ora non gli ho visto nemmeno far cambi gioco repentini che portino leao a giocarsi duelli individuali in fascia, quindi aspetto .
In primavera il tridente titolare è capone a sx, nasti centrale e traorè a dx.
Roback, ad oggi, sta facendo veramente ridere, al netto di qualche buona giocata. Ad oggi non è migliorato in nulla, in futuro non lo so.
In primavera il tridente titolare è capone a sx, nasti centrale e traorè a dx.
Roback, ad oggi, sta facendo veramente ridere, al netto di qualche buona giocata. Ad oggi non è migliorato in nulla, in futuro non lo so.
Eppure però hanno fatto giocare lui in Coppa Italia e non quelli "titolari".
Boh per me sti giocatori devono essere buttati direttamente in mischia e via, farsi vedere un pochino e poi dopo qualche mese qualche squadra di bassa/media classifica di Serie A te lo chiede in prestito.
La palla che metteva pirlo in questo milan la può mettere nessuno perchè nessuno ha quel piede.
Mi riservo giusto su tonali ma per ora non gli ho visto nemmeno far cambi gioco repentini che portino leao a giocarsi duelli individuali in fascia, quindi aspetto .