Real Madrid, tre partite di fila senza gol. Dal 2007 non succedeva

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Come riporta AS il Real Madrid sta forse attraversando una crisi che non vede da gennaio 2007. I Blancos orfani di Ronaldo, fanno fatica a fare gol. Sono tre partite consecutive che non segnano. Ovvero Siviglia, Atletico e la sconfitta per 1-0 contro il CSKA.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
50 gol non si trovano certo dietro l'angolo..

E non è solo i gol, perché prendete Juve-Napoli, CR7 non ha segnato ma di fatto ha propiziato tutti e 3 i gol
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,207
Reaction score
10,146
50 gol non si trovano certo dietro l'angolo..

E non è solo i gol, perché prendete Juve-Napoli, CR7 non ha segnato ma di fatto ha propiziato tutti e 3 i gol

Beh che Ronaldo fosse forte non ci sono dubbi.

Come sempre, lui ha bisogno di una squadra forte dietro, e quelli dietro di uno forte come lui davanti, è il calcio :)
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
Per quanto ci possano essere situazioni positive e negative per la vendita di CR7, il RM doveva prendere un sostituto di livello.

Inoltre volevo vedere come se la sarebbe cavata Benzema da solo là davanti, e come ho sempre immaginato è un giocatore bravo, ma non bravissimo, nelle ultime 6 partite da titolare ha fatto 0 tiri nello specchio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,462
Reaction score
26,276
Come riporta AS il Real Madrid sta forse attraversando una crisi che non vede da gennaio 2007. I Blancos orfani di Ronaldo, fanno fatica a fare gol. Sono tre partite consecutive che non segnano. Ovvero Siviglia, Atletico e la sconfitta per 1-0 contro il CSKA.

La giornata di ieri ha solo rafforzato la juve.
Comunque il real era molto rimaneggiato per via di vari infortuni.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,166
Reaction score
4,262
50 gol non si trovano certo dietro l'angolo..

E non è solo i gol, perché prendete Juve-Napoli, CR7 non ha segnato ma di fatto ha propiziato tutti e 3 i gol

Appunto..
Ma loro sostenevabo che senza Ronaldo giocavano meglio no? Si vede e godo da matti. Quanto godo per loro.
E i tifosi invocano il nome di Ronaldo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,166
Reaction score
4,262
Per quanto ci possano essere situazioni positive e negative per la vendita di CR7, il RM doveva prendere un sostituto di livello.

Inoltre volevo vedere come se la sarebbe cavata Benzema da solo là davanti, e come ho sempre immaginato è un giocatore bravo, ma non bravissimo, nelle ultime 6 partite da titolare ha fatto 0 tiri nello specchio.
Benzema ha anche perso l’istinto dell’attaccante in questi anni. Non è un attaccante da tanti gol.
Bale è forte ma gli manca sempre qualcosa, non varrà mai un 1/4 di cr7
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Appunto..
Ma loro sostenevabo che senza Ronaldo giocavano meglio no? Si vede e godo da matti. Quanto godo per loro.
E i tifosi invocano il nome di Ronaldo.

Pure io dopo 3 partite ho aperto un topic per segnalare che certi giocatori (Bale e Benzema) senza gli spazi occupati a piacimento da CR7 erano più liberi di giocare..però è anche evidente che non è che puoi pensare di non risentire della partenza del nr 1 al mondo..
Poi il tecnico non mi convince..premesso che per me Zidane era un mero gestore e tatticamente dava nulla
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,166
Reaction score
4,262
Pure io dopo 3 partite ho aperto un topic per segnalare che certi giocatori (Bale e Benzema) senza gli spazi occupati a piacimento da CR7 erano più liberi di giocare..però è anche evidente che non è che puoi pensare di non risentire della partenza del nr 1 al mondo..
Poi il tecnico non mi convince..premesso che per me Zidane era un mero gestore e tatticamente dava nulla

L’assenza di Ronaldo per loro è deleteria. Perez è stato tracotante come sempre, non sostituire Ronaldo (ammesso sia possibile) è follia. Piano piano imploderanno. E godo dopo tutti questi riconoscimenti a modric che nell’economia del real non vale mezzo Ronaldo. Si tenessero il super campione modric allora.
Benzema come attaccante vale poco e bale non sarà mai Ronaldo...questi sono fatti

Io prenderei subito zidane fosse per me...
 
Alto
head>