Real Madrid - Napoli. 15 febbraio 2017, ore 20.45. Tv e streaming.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
per il Napoli non è un risultato così pessimo, il Real in trasferta tende a pigliare facilmente gol, ne hanno presi 2 a Vigo e 5 in 2 partite a Siviglia, squadre che per filosofie di gioco sono comparabili al Napoli. Il problema è che molto probabilmente qualche gol al San Paolo riusciranno comunque a farlo con gli spazi che concederà il Napoli (e forse rientra in tempo Bale), in ogni caso non è così chiusa.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
De lamentis mi sembra stia criticando velatamente sarri che non ha sperimentato alternative durante l'anno non facendo giocare dei nuovi acquisti.

Ultima modifica di un moderatore:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Sicuro come l'oro che il Milan di Montella per quanto scarso, avrebbe fatto una partita migliore. Mi ci gioco 100 euro su sta cosa. Noi non siamo una provinciale che ha bisogno di Maradona nello spogliatoio per fare una partita cosi. Per noi è una delle tante. E comunque Montella, per me è più bravo di Sarri. Sicuramente avremmo giocato peggio, ma chissà magari vincendo o pareggiando. Ricordo anche che un Milan più scarso di quello attuale è riuscito a battere 2 a 0 il Barca in casa nostra, con Allegri in panca.

Dai se hai visto la partita, sai bene che non è uscito umiliato il Napoli solo per via degli errori commessi dagli attaccanti del Madrid.

Sicuro come l'oro il Milan di Montella avrebbe fatto una partita migliore? E' una partita come tante?

Misà che sei rimasto al Milan di Ancellotti.

Sul fatto che Montella sia meglio di Sarri non riesco a darti ragione. Montella è più giovane ma per ora Sarri mi sembra un vero e proprio maestro.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Cinepanettonis se la sta prendendo col nuovo sacchi che a suo dire non ha inserito Pavoletti nelle partite precedenti e ha giocato senza prima punta, Silvio style, godrei in caso di polveriera...

Reaction score
2,497
Sicuro come l'oro il Milan di Montella avrebbe fatto una partita migliore? E' una partita come tante?

Misà che sei rimasto al Milan di Ancellotti.

Sul fatto che Montella sia meglio di Sarri non riesco a darti ragione. Montella è più giovane ma per ora Sarri mi sembra un vero e proprio maestro.

E' questione di società, non di giocatori e basta. Rispetto comunque la tua opinione :)

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Il discorso di de lamentis ha un pizzico di senso, cioè:

"Mi rompi le palle che vuoi un attaccante, spendo 20 mln, lo compro e non lo fai giocare?! Allora li spendevo dove serviva di più."

Alto