Real Madrid - Napoli. 15 febbraio 2017, ore 20.45. Tv e streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Cmq il Milan contro questo Real ne avrebbe presi 6. Ne abbiamo di strada da fare, sti 150 milioni bastano per eliminare il gap con il Napoli?

Reaction score
2,497
Mi dispiace ma non condivido. Conte per me è molto più bravo di Sarr! Non parliamo poi di Ancelotti! Spalletti anche secondo me è più preparato. Anche il nostro Montella è molto sottovalutato, ma lo vedo meglio di Sarri. Dategli a Vincenzo la rosa che ha il Napoli e poi ne riparliamo.

Si parla del Napoli come se fossi una squadraccia, ma come organico sono forti eh. Penso pure più della Roma. Stasera Zidane seconeo me darà una bella palata al Napoli e lo stesso farà al ritorno al San Paolo. I Napoletani si sono gasati troppo e stanno sopravvalutando Sarri, che è si ottimo, ma non è Sacchi. Io son sicuro che farà una figuraccia il buon Sarri, perché il Napoli per me non perderà e basta, ma perderà pure malamente. Vedremo comunque :)

Mi quoto. Gli è andata molto bene al Napoli! Se finiva 5 o 6 a 1 non sarebbe stato scandaloso. Mi divertirò al ritorno! Il Real darà un altra lezione al Napoli.

Cmq il Milan contro questo Real ne avrebbe presi 6. Ne abbiamo di strada da fare, sti 150 milioni bastano per eliminare il gap con il Napoli?

Il Napoli non ne ha presi 6 solo perché quelli del Real si sono mangiati l'impossibile.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Con Napoli secondo me si.

si ma non devi sbagliare un colpo. In pratica del loro 11 titolare non vedo quasi nessun difetto. Basta sbagliare un acquisto e non li becchi. Poi mettici che cmq loro si sono amalgamati e affiatati negli anni.

Reaction score
5,523
Il gioco del NuovoSacchi: 3 pere.
Sacchi, quello vero, in un Milan-Real Madrid a/r, fece 1-1 in Spagna e 5-0 a Milano.
Aspettiamo due settimane, poi vediamo e citofoniamo casa Ambrosini per ulteriori delucidazioni. Su oste, vino e quanti bicchieri prima della luce rossa a Scai.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Mi quoto. Gli è andata molto bene al Napoli! Se finiva 5 o 6 a 1 non sarebbe stato scandaloso. Mi divertirò al ritorno! Il Real darà un altra lezione al Napoli.

Il Napoli non ne ha presi 6 solo perché quelli del Real si sono mangiati l'impossibile.

Il Milan la partita che ha fatto il Napoli non sarebbe stato in grado di farla. Ne saremmo usciti umiliati, loro tutto sommato escono a testa alta.

Reaction score
2,497
Il Milan la partita che ha fatto il Napoli non sarebbe stato in grado di farla. Ne saremmo usciti umiliati, loro tutto sommato escono a testa alta.

Sicuro come l'oro che il Milan di Montella per quanto scarso, avrebbe fatto una partita migliore. Mi ci gioco 100 euro su sta cosa. Noi non siamo una provinciale che ha bisogno di Maradona nello spogliatoio per fare una partita cosi. Per noi è una delle tante. E comunque Montella, per me è più bravo di Sarri. Sicuramente avremmo giocato peggio, ma chissà magari vincendo o pareggiando. Ricordo anche che un Milan più scarso di quello attuale è riuscito a battere 2 a 0 il Barca in casa nostra, con Allegri in panca.

Dai se hai visto la partita, sai bene che non è uscito umiliato il Napoli solo per via degli errori commessi dagli attaccanti del Madrid.

Alto