Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
Al di la del risultto.. Allegri davvero il migliore stava per fare un capolavoro.

Esatto...se penso a tutte le cernie che abbiamo avuto dopo di lui. Da ringraziare quel fenomeno di Berlusca, solo il suo ricordo mi rende più dolce la presenza di Fessone e Miraballe.

malos

Senior Member
Reaction score
4,242
e la champions che diventera se il real vince ogni anno ? come ha fato l'anno scorso contro il bayern, o questanno contro la juve ?

se sieti imparziali, perche non lo dicete ?

o siete imparziali quando la juve perde ? e se io te lo dico che la serie a ha datto nei ultimi 3 anni 2 finaliste di champions e una favola? e se te lo dico che una squadra di serie a e ancora in semifinali e un altra favola ? che mazzo ha dato il grande premier league che spede 3 milliadri all'anno ? ... sempre imparziali tutti antijuventini ... serie a e scarsa perche lo vince la juve

Targa ospite is coming...

1972

New member
Reaction score
5
e la champions che diventera se il real vince ogni anno ? come ha fato l'anno scorso contro il bayern, o questanno contro la juve ?

se sieti imparziali, perche non lo dicete ?

o siete imparziali quando la juve perde ? e se io te lo dico che la serie a ha datto nei ultimi 3 anni 2 finaliste di champions e una favola? e se te lo dico che una squadra di serie a e ancora in semifinali e un altra favola ? che mazzo ha dato il grande premier league che spede 3 milliadri all'anno ? ... sempre imparziali tutti antijuventini ... serie a e scarsa perche lo vince la juve

non si puo' essere imparziali quando si parla di juve. caro gobbo vai a riascoltare le parole di buffon dopo il gol annullato a muntari....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Che nervi..... Ma non si fanno schifo da soli?

Hanno tirato fuori persino Ramos che non poteva stare nel tunnel degli spogliatoi. Almeno su quello Agnelli è stato onesto e ha glissato.
Ora appena ruberanno in Italia, voglio sentire i discorsi "gli errori si compensano, tanto siamo i più forti e avremmo vinto lko stesso, non parliamo degli arbitri, ecc..".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Si ma qua non si tratta di Juve o no.. qua anche la Roma rischiava di uscire per due rigori nemmeno dati all'andata. Il Bayern lo scorso anno derubato.. Che vergogna è? Le spagnaole non possono continuare con questi favori. Oggi è capitato ai gobbi un giorno potrebbe capitare a noi.

Sulla Roma e sul Bayern hai ragione, ma stasera mi pare che non sia successo nulla di scandaloso, inoltre sentire Agnelli che blatera di un'espulsione di Dybala esagerata mi convince del perché i gobbi dal '96 fanno figuracce in CL.

Il punto è che sentire la Juve lamentarsi degli arbitri è davvero indegno, basta vedere come ad es. dopo 20 anni continuano a difendere la ladrata di Iuliano, o come pervicacemente continuano a dire che il gol di Muntari fu ininfluente ai fini dello scudetto del 2012.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Leggo solo ora dopo aver spento sullo 0-2

Taci che sono usciti va.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Partita perfetta.
Spiace solo per il rigore netto. Fosse stata simulazione sarebbe stato meglio.. perchè alla fine loro i rigorini al 95' li rubano, questo era netto.

1972

New member
Reaction score
5
stanno godendo tutti quelli che non tifano per i gobbi. ci sara' pure un motivo valido dai.....

Reaction score
649
Rigore che c'era tanto quanto quello fischiato a De Sciglio in Juve Milan dell'anno scorso.

Alto