Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,774
Godo come un riccio!

Godo per la sconfitta dei ladri!
Godo per come sono usciti!
Godo perché l'ultima immagine di Buffone in Champion's sarà quella di uno che si fa espellere per insulti all'arbitro!

IO i caroselli delle melme juventine dopo Instambul me li ricordo bene, altro che "in Europa bisogna tifare le italiane"...

PS: Monociglio e soprattutto Buffone stanno rilasciando delle dichiarazioni che meritano pure il deferimento... Speriamo...

Reaction score
2,883
Su Top Calcio stanno dicendo che non è rigore! :rotolo:

Boh, se non è rigore quello non so cosa lo possa essere. Ci stava pure il rosso a Benatia.

Godo come un riccio!

Godo per la sconfitta dei ladri!
Godo per come sono usciti!
Godo perché l'ultima immagine di Buffone in Champion's sarà quella di uno che si fa espellere per insulti all'arbitro!

IO ricordo i caroselli delle melme juventine dopo Instambul me le ricordo bene, altro che "in Europa bisogna tifare le italiane"...

PS: Monociglio e soprattutto Buffone stanno rilasciando delle dichiarazioni che meritano pure il deferimento... Speriamo...

Io tifo generalmente le italiane in europa, ma non la juventus, e proprio dalla finale di Istambul, proprio per quei caroselli che non vidi fare nemmeno agli interisti.

juventino

New member
Reaction score
68
Sulla Roma e sul Bayern hai ragione, ma stasera mi pare che non sia successo nulla di scandaloso, inoltre sentire Agnelli che blatera di un'espulsione di Dybala esagerata mi convince del perché i gobbi dal '96 fanno figuracce in CL.

Il punto è che sentire la Juve lamentarsi degli arbitri è davvero indegno, basta vedere come ad es. dopo 20 anni continuano a difendere la ladrata di Iuliano, o come pervicacemente continuano a dire che il gol di Muntari fu ininfluente ai fini dello scudetto del 2012.

Stasera no, ma al ritorno col Tottenham ci fu negato un rigore nettissimo e gli Spurs per poco non segnarono il gol del pari in fuorigioco. In generale direi che affermare che le italiane non abbiano avuto fortuna con gli arbitri quest'anno non è esagerato.
Aldilà della Juve e tutto ciò che la riguarda.

Reaction score
4,882
Niente ragazzi, sto rigore non si poteva fischiare. Eh scusate, mica si può "distruggere così un sogno di una sqaudra", ma state scherzando??

Reaction score
138
Come ho goduto, neanche nelle più rosee previsioni avrei potuto immaginare una beffa del genere! :rotolo: Comunque il rigore magari non è solare,ma a Mediaset stanno parlando come se fosse totalmente inventato... Ridicoli! Addirittura Buffon parla di arbitro insensibile e senza personalità... :rotolo:
Raga,come odio questo individuo!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
L arbitro doveva avere la sensibilità.... Altrimenti doveva andare sugli spalti con le patatine... Questo è pazzo. È fuori di testa.... Che fine pietosa.

Ora l arbitro doveva avere la SENSIBILITÀ di non dare il rigore...

Internate buffon

juventino

New member
Reaction score
68
Buffon si rassegnasse, sta coppa non la vincerebbe nemmeno se ci provasse altri 10 anni. È il destino, deve andare così, come con Ibra.
Il delirio di stasera è solo frustrazione di un giocatore forte, ma che non ha mai brillato come uomo.

1972

New member
Reaction score
5
secondo buffon per sensibilita' il rigore non doveva essere fischiato. per sensibilita' oh pure se netto!

Alto