Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
L'intervista dell'ovino è sintomatica del mondo antisportivo in cui vivono i gobbi. A loro deve essere concesso tutto, se però un episodio, una volta tanto, gli va contro apriti cielo...

Sui servi che in questi momenti stan dando mano forte ai gobbi meglio tacere.

Anche noi con l'Arsenal siamo stati penalizzati, eppure in due minuti l'argomento è stato liquidato, d'altronde chi vanta 7 CL ha giustamente un altro stile.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Non per infierire sui gobbi ma "una chiara occasione da gol davanti alla porta vuota" impedita da un fallo avversario non dovrebbe comportare l'espulsione diretta per l'autore dello stesso?

Effettivamente sarebbe stata doppia espulsione (Benatia per il fallo e Buffon per proteste) con annesso rigore, ma penso che nel marasma generale l'arbitro avesse mille cose a cui pensare, tra cui essere sicuro che non gli arrivasse un pugno in faccia.

Reaction score
3,793
Mamma mia, che botta per i gobbi...stasera (ri)scopriamo che il karma nel calcio esiste, e infatti alla fine neanche il Real la vincerà, dispiace comunque per quegli appassionati di calcio che come me si esaltano per imprese del genere e come quella della Roma di ieri sera.
Più di tutto, comunque, godo per quell'ominide di Buffon...espulso, e sarebbe l'apoteosi se questa fosse la sua ultima partita.

Reaction score
97
Buffon non ha creduto al destino fino in fondo. Se non si fosse fatto espellere, avrebbe parato il rigore, e poi vinto i supplementari e la chempions

Uahahahahah
FkihKOD.png

40 anni, Dio mio

francesca_faldini_francesca_fialdini_106f0c.jpg

Reaction score
3,793
Tra l'altro in diretta serena e piccinini hanno detto che "purtroppo" c'è. Poche balle, dai su. Se poi vogliono sparare le leccate alla juve per rendere meno amara sta eliminazione ok.

Buffon poi, capitano o meno, era indemoniato. Quelle mica erano proteste, ma una sequela di insulti per l'arrabbiatura.

Lo fanno apposta per fomentare i tifosi gobbi...che puntualmente ci cascano, loro sono le prime vittime di sè stessi

MGP

Junior Member
Reaction score
0
7 di fila, 30 di fila, cambia poco, ormai la serie A è diventata un campionato ridicolo, come la bundes e la ligue 1.

e la champions che diventera se il real vince ogni anno ? come ha fato l'anno scorso contro il bayern, o questanno contro la juve ?

se sieti imparziali, perche non lo dicete ?

o siete imparziali quando la juve perde ? e se io te lo dico che la serie a ha datto nei ultimi 3 anni 2 finaliste di champions e una favola? e se te lo dico che una squadra di serie a e ancora in semifinali e un altra favola ? che mazzo ha dato il grande premier league che spede 3 milliadri all'anno ? ... sempre imparziali tutti antijuventini ... serie a e scarsa perche lo vince la juve

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,017
Buffon non ha creduto al destino fino in fondo. Se non si fosse fatto espellere, avrebbe parato il rigore, e poi vinto i supplementari e la chempions

40 anni, Dio mio

francesca_faldini_francesca_fialdini_106f0c.jpg
Subito un topic nella sezione Album della gnocca.

Ah e soprattutto quando posso, guardo sempre La Vita in Diretta solo per lei :ave: .

Alto