Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.
Ronaldo comq oggi conferma una cosa.. 30 anni fa non avrebbe segnato tutti i gol che farebbe in quest'epoca. Non regge lo scontro fisico, 30 anni fa con quel calcio duro e con pochi cartellini sarebbe stato messo davvero in difficoltà nelle marcature a uomo.
Io ho scommesso il passaggio della Juve e ci ho sempre creduto e lo scrivo da giorni sul forum. Spero di sbagliarmi sul serio, perché se passano la Coppa è loro, o comunque già sono in finale.
Non credo che la Juve riuscirà a recuperare oggettivamente parlando, tre gol sono comunque tanti. Ma l'anno prossimo vinceranno la CL. Ormai è solo questione di tempo, primo o poi..
Non credo che la Juve riuscirà a recuperare oggettivamente parlando, tre gol sono comunque tanti. Ma l'anno prossimo vinceranno la CL. Ormai è solo questione di tempo, primo o poi..