Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Ronaldo comq oggi conferma una cosa.. 30 anni fa non avrebbe segnato tutti i gol che farebbe in quest'epoca. Non regge lo scontro fisico, 30 anni fa con quel calcio duro e con pochi cartellini sarebbe stato messo davvero in difficoltà nelle marcature a uomo.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Io ho scommesso il passaggio della Juve e ci ho sempre creduto e lo scrivo da giorni sul forum. Spero di sbagliarmi sul serio, perché se passano la Coppa è loro, o comunque già sono in finale.

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque Douglas Costa è l'idea di esterno offensivo che ho. Ti spacca la partita in ogni momento.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Non credo che la Juve riuscirà a recuperare oggettivamente parlando, tre gol sono comunque tanti. Ma l'anno prossimo vinceranno la CL. Ormai è solo questione di tempo, primo o poi..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,556
Non credo che la Juve riuscirà a recuperare oggettivamente parlando, tre gol sono comunque tanti. Ma l'anno prossimo vinceranno la CL. Ormai è solo questione di tempo, primo o poi..

Ne basta uno per andare ai supplementari, prima o poi lo fanno. Resta da vedere se il Madrid farà qualcosa in avanti

Alto