Real Madrid - Juve: 22 ottobre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
6,976
Poi oh, dati alla mano sta facendo peggio di Motta pure. Rendetevi conto..

Poi , quello che ci si rifiuta di capire è che non basta mettere i giocatori in campo (possibilmente nei loro ruoli). Bisogna dirgli anche cosa fare, come muoversi con e senza palla e tutta una serie di altre cose che spettano all’allenatore.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,014
Poi oh, dati alla mano sta facendo peggio di Motta pure. Rendetevi conto..

Poi , quello che ci si rifiuta di capire è che non basta mettere i giocatori in campo (possibilmente nei loro ruoli). Bisogna dirgli anche cosa fare, come muoversi con e senza palla e tutta una serie di altre cose che spettano all’allenatore.
Non credo stia facendo peggio di Motta. Lo scorso anno vi ha salvato. Con Motta non arrivavate 4. Quest anno ha 1 punto in meno di Motta lo scorso anno in campionato ma di big ha incontrato Inter,Milan e Atalanta. Lo scorso anno solo il Napoli e la Roma in crisi nera. Dovreste essergli riconosventi. Non sareste arrivati 4 con Motta ripeto. Poi se lo cambiate con Spalletti ci sta con gli altri nomi per me affondate

Reaction score
6,976
Non credo stia facendo peggio di Motta. Lo scorso anno vi ha salvato. Con Motta non arrivavate 4. Quest anno ha 1 punto in meno di Motta lo scorso anno in campionato ma di big ha incontrato Inter,Milan e Atalanta. Lo scorso anno solo il Napoli e la Roma in crisi nera. Dovreste essergli riconosventi. Non sareste arrivati 4 con Motta ripeto
Non ho più intenzione di risponderti perché non si cava un ragno dal buco
Buona notte

numero 3

Member
Reaction score
2,450
Sinceramente quello che non capisco è la frenesia da acquisto della Juve..Troppi acquisti e tutti fra centrocampo e attacco, poi per pressioni esterne e incapacità degli allenatori si finisce per incartarsi. Da Nico Gonzales ,Koop a Openda David Zegrova Yldiz Conceicao ,sulla carta sembra uno squadrone ma poi crei solo disordine

Reaction score
40,222
Ho visto la partita e , sinceramente, non credo la juve abbia giocato una brutta partita.
Ma è una juve da compitino, non eccelle in agonismo, in tecnica , in personalità.
Non eccelle in alcuna voce.

A questa squadra mancano grandi personalità.
Basti solo dire che ieri era Gatti a provare a spronare tutti.

Alto