Real Madrid - Juve: 22 ottobre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
6,975
La zona CL comunque mica e lontana e li a 3 punti con tutto il campionato. Miracoli non lo so alla fine negli ultimi anni sono sempre arrivati tra i primi 4
Appunto. Perché il campionato fa schifo, perché tolte Inter (la più forte ancora) e Napoli (comunque in regressione) le altre sono tutte più o meno allo stesso livello. Serve uno che metta a posto le cose e possa costruire per il futuro

Reaction score
6,975
Si certo non e male se dovete cambiare lui e quello giusto. Con gli altri peggiorate soltanto
Ma ormai Tudor è da allontanare a pedate. Non ci sta capendo più nulla…ha perso totalmente le redini.
Ma già solo per mettere kalulu in quella posizione è da ritiro del patentino

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,222
Non capisce proprio nulla.
È una bestia, un animale. Tra i peggiori allenatori della nostra storia.
Il centrocampo è di basso livello ma lui ci mette il carico da 90

Va bene così 🤣

Ti dico in tutta onestà cosa mi ricorda il tuo commento: i milanisti che anni fa volevano uccidere ogni nostro singolo allenatore senza capire che il cancro era Montolivo regista.
Sai quale è stata la rivoluzione?
Kjaer regista (supportato da Maignan).

Voi con Locatelli (e con Gatti dietro) siete a quel livello lì.
A me va bene così, la Juve attuale può solo sperare in un 4° posto, con Tudor o senza Tudor.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,013
Ma ormai Tudor è da allontanare a pedate. Non ci sta capendo più nulla…ha perso totalmente le redini.
Si ok ma se dovete cambiare almeno prendete uno tipo Spalletti che ha un suo curriculum comunque. Se mettete Palladino o Mancini aiuto

Reaction score
22,639

Posso dirlo?
Quando Tudor piangeva per restare sulla panchina della juve per il mondial per club mi sono fatto una grandissima risata :asd:
Mai avrei creduto che la juve potesse accontentare un mediocre simile!
Ora ovviamente il mio auspicio per voi è...1000 di questi giorni! :ghign:

Reaction score
6,975
Va bene così 🤣

Ti dico in tutta onestà cosa mi ricorda il tuo commento: i milanisti che anni fa volevano uccidere ogni nostro singolo allenatore senza capire che il cancro era Montolivo regista.
Sai quale è stata la rivoluzione?
Kjaer regista (supportato da Maignan).

Voi con Locatelli (e con Gatti dietro) siete a quel livello lì.
A me va bene così, la Juve attuale può solo sperare in un 4° posto, con Tudor o senza Tudor.
Fidati non è così. Per nulla .
Che ci siano tante cose da migliorare non c’è dubbio. Ma è altrettanto PALESE che non azzecchiamo un allenatore da anni. Tudor non è un allenatore, è un incompetente. Basta vedere le formazioni, come mette i giocatori in campo tutti in posizioni sbagliate, atteggiamento ultra difensivo, cambi tutti sbagliati, atteggiamento ridicolo.
No mi spiace, ma non è così.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,013
Posso dirlo?
Quando Tudor piangeva per restare sulla panchina della juve per il mondial per club mi sono fatto una grandissima risata :asd:
Non è che in giro ci fosse chissà chi. Fammi dei nomi

Reaction score
6,975
Posso dirlo?
Eh…
Noi siamo in spending review e perciò ci è toccato confermare Tudor soprattutto dopo il rifiuto di Conte e Gasperini (che poi c’è da capire quanto sia vero)
I danni fatti da giuntoli sono stati un macigno per noi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,222
Comunque noi facciamo gli spavaldi, ma ringraziamo che sono arrivati 3 (Modric, Ricci, Rabiot), che nella Juve sarebbero titolarissimi ed a noi hanno cambiato il centrocampo dopo la partenza della sopravvalutata ballerina olandese.

Sia fortuna, che meriti di Allegri.

Alto