Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Real Madrid campione d'Europa. Ancelotti nella storia.
In studio Alberto Brandi dice: Carlo dopo questa sera è l'unico ad aver vinto 6 Champions, 2 da giocatore e 4 da allenatore, risponde Sabatini: E ricordiamo che Mourinho che anche lui l'anno scorso come Ancelotti era dato come allenatore bollito, quest anno ha vinto. Ma io dico la gente dice le cose perché le pensa davvero o perché qualcuno lo impone?
In studio Alberto Brandi dice: Carlo dopo questa sera è l'unico ad aver vinto 6 Champions, 2 da giocatore e 4 da allenatore, risponde Sabatini: E ricordiamo che Mourinho che anche lui l'anno scorso come Ancelotti era dato come allenatore bollito, quest anno ha vinto. Ma io dico la gente dice le cose perché le pensa davvero o perché qualcuno lo impone?
Il paragone con Mourinho l'ho visto pure in alcuni commenti nei trend twitter. Sti romanisti son tutti scoppiati, incredibile come si siano esaltati per sta roba. Paragonare la champion alla conference league, imbarazzante.
Nel 2007 eravamo a 7 coppe con il Real a 2 sole lunghezze. Oggi veniamo doppiati e nel cielo vediamo la sagoma di Uccello Rosso. Che caxxo di fine abbiamo fatto…
Grande Carlo!
"Abbiamo giocatori esperti e umili e giocatori molto giovani che imparano da loro".
Che diceva Maldini a riguardo? Le squadre vincenti non si costruiscono mettendo insieme le figurine, anche le nostre grandi vittorie sono sempre nate da questo, basti ricordare certe interviste di Sheva, Gattuso etc..
Bé se non bolliti avevano perso parecchiio smalto... poi la vita è imprevedibile, anche se nel caso di Ancelotti bisogna dire che il Real è un animale da Champions anche senza il suo pregiato tocco.