Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Real Madrid campione d'Europa. Ancelotti nella storia.
Va anche detto che il Liverpool avrebbe meritato il pareggio secondo me... in ogni caso Carletto è il miglior allenatore attualmente in circolazione e tra i più forti di sempre, la mano si è vista in questo Real Madrid ha portato esperienza e carattere vincente ad una squadra che proprio quest'anno stava iniziando a ricostruire!!
Grazie al gol di Vinicius e ad uno straordinario Courtois, il Real Madrid batte il Liverpool e si aggiudica la Champions League 2021/2022. Carlo Ancelotti nella storia: è la quarta Champions in carriera. Record assoluto. Per il Real Madrid è la quattordicesima Champions.
Liverpool ha giocato meglio oggi ma ha avuto un percorso più agevole nella fase finale, al contrario il Real ha dovuto passare partitoni prima e oggi male
vediamo se ora si romperà qualcosa nel ciclo dei reds
Il discorso su Ancelotti non lo condivido.
Oggi devono alzare una statua a Courtois.
E oggi hanno giocato molto male. ok che una finale non va giocata ma va vinta (avrei preferito non vedere uno dei più belli primi tempi della nostra storia a Istanbul e poi vincere quella finale che fare calcio champagne e poi andare a casa senza la coppa) ma oggi è stato tutto "difesa e contropiede con Vinicius e Benzema".
Il real ha fatto 2 tiri su tutta la partita.
Con il primo c'è stato il gol annullato a Benzema.
Con il secondo c'è stato il gol di Vinicius.
Tifavo Real per non essere agganciati dal Liverpool a 7 CL... Ma non ho visto nulla di eccezionale da parte del Real.
Brutta partita. Meno male che il Liverpool ha provato a giocarla.