Real Madrid campione d'Europa. Ancelotti nella storia.

Reaction score
1,821
Ma sbaglio o il livello di gioia del Real quando vince una CL è ormai pari a quello della Juve al nono scudetto di fila? :asd:

Comunque contento per Ancelotti, veniva dato per bollito, come diavolo fa un allenatore a bollire? Mica corre!

Pazzesche tutte queste CL del Real, c'è stato un tempo, che manco fosse 30 anni fa, dove il nostro sogno REALISTICO era di prenderli.

Bei tempi..
Dopo la Settima mi dicevo: "Dai, dai, che la decima la vinciamo prima noi, dai!".

Povero illuso che ero :ROFLMAO:????

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Il real ha vinto l'ennesima champion cazzeggiando in pratica. Non si sono manco impegnati, giochicchiavano proprio. Klopp grande allenatore, ma alla fine raccoglie veramente poco e niente di quel che ha seminato. Quante finali ha perso?
sembrava che non impegnavano, ma era tattica il rallentare, non poteva reggere il ritmo del Liverpool, Ancelotti maestro

Reaction score
1,087
ieri guardavo la aprtita ocn amici..qualcuno mi diceva dominio loserpool..io rispondevo guardate che basta un'azione fatta bene, per far svoltare la partita..ormai ne ho viste a bizzeffe di queste partite dove una squadra fa un bel gioco e gli altri segnano..quindi onore al liverpool? ma per carità devono socntare tutta la fortuna avuta con noi ad istanbul..a proposito la prossima finale si farà proprio ad istanbul ..che sia l'anno buono per prendersi una rivincita? :)

real si è messo in tasca la premier gli emiri del psg e tutta l'uefa..sarebbe da festeggiare per una settimana questa champion's dopo migliaia di chiacchiere sulla squadr dei sogni di parigi e sullo "strapotere" della premier..è arrivato il real e gli altri si sono dovuti inchinare

ovviamente carletto da reggiolo , quello bollito, è solo l'allenatore più vincente della storia della champion's league..una nostra leggenda sia come calciatore che come allenatore..se lo merita carletto nostro..
e tutti gli altri possono solo star muti

Reaction score
2,266
Devo ammettere che io Ancelotti lo davo per bollito dopo che era finito all'Everton. Ero rimasto mo!ti sorpreso quando l'ha chiamato il Real, e invece ha fatto un ritorno clamoroso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Grazie al gol di Vinicius e ad uno straordinario Courtois, il Real Madrid batte il Liverpool e si aggiudica la Champions League 2021/2022. Carlo Ancelotti nella storia: è la quarta Champions in carriera. Record assoluto. Per il Real Madrid è la quattordicesima Champions.
Grande Carletto, forse per l'ottava dovremmo farci un pensierino :asd: (ma chissa quando avremo una squadra di sole stelle senza strisce..)