- Reaction score
- 41,421
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan e sulla proprietà che pensa solo agli utili:"Quando una nuova proprietà entra in club, in genere pianifica investimenti a 2-3 anni per creare valore. Chi ha celebrato i 6 mln di utile di Cardinale col Milan al primo bilancio ha sbagliato. Alla squadra serviva un passivo ragionevole per mantenere il livello. Gli utili, dopo. Un grande club ha l’obbligo di vincere spesso. Questo crea valore. Vincere senza investire e, anzi, con bilancio in attivo (cioè guadagnando cash) è estremamente difficile. In genere si capitalizza in anni. Come ha fatto Elliott col Milan"
Di Francesco su Milan - Frosinone. La conferenza -) Di Francesco:"Siamo in emergenza. Milan forte ma noi..".
Brambati:”Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra…” QUI -) Brambati:"Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra...".
Padovan:"Milan, ho sbagliato pronostico. Sei fuori". Le dichiarazioni -) Padovan:"Milan, ho sbaglaito pronostico. Sei fuori".
Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli...". Le dichiarazioni -) Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli da proteggere".
Di Francesco su Milan - Frosinone. La conferenza -) Di Francesco:"Siamo in emergenza. Milan forte ma noi..".
Brambati:”Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra…” QUI -) Brambati:"Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra...".
Padovan:"Milan, ho sbagliato pronostico. Sei fuori". Le dichiarazioni -) Padovan:"Milan, ho sbaglaito pronostico. Sei fuori".
Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli...". Le dichiarazioni -) Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli da proteggere".