- Reaction score
- 1,690
No, aspetta. Io non parlo del campione, non avrei detto la stessa cosa di uno Sheva o di un Inzaghi ma parlo di ciò che è stato come persona, per l'attaccamento alla maglia, l'onestà intellettuale e ciò che rappresenta a livello simbolico per questo club. E se ha delle colpe è giusto che venga criticato senza pregiudizi di sorta ma, ehi, qua si critica per il mancato arrivo di campioni nel mercato come se i soldi li cacciasse lui. Non voglio fare demagogia confrontando il mercato fatto da Maldini quando aveva qualche soldo da spendere con quanto fatto precedentemente, tanto i risultati parlando da soli ma dimmi un solo momento in cui Maldini è stato disonesto verso i tifosi illudendoci di qualcosa.Un pó di fiducia a Maldini per quello che è stato???Ma scherziamo???Il campo era una cosa la fase dirigenziale ben altra cosa.Pensi che se venisse Van Basten per la panchina accetterei di scendere in B per quello che é stato in campo?
Mi spiace per voi ma io Maldini non lo cambierei con nessun altro dirigente in circolazione perché ho piena fiducia in quello che fa, poi liberi di pensare che nella stessa situazione un Marotta qualsiasi avrebbe fatto di meglio.