Ravezzani:"Kessie? Che professionalità...E quanto darà ancora?"

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,678
Un pó di fiducia a Maldini per quello che è stato???Ma scherziamo???Il campo era una cosa la fase dirigenziale ben altra cosa.Pensi che se venisse Van Basten per la panchina accetterei di scendere in B per quello che é stato in campo?
No, aspetta. Io non parlo del campione, non avrei detto la stessa cosa di uno Sheva o di un Inzaghi ma parlo di ciò che è stato come persona, per l'attaccamento alla maglia, l'onestà intellettuale e ciò che rappresenta a livello simbolico per questo club. E se ha delle colpe è giusto che venga criticato senza pregiudizi di sorta ma, ehi, qua si critica per il mancato arrivo di campioni nel mercato come se i soldi li cacciasse lui. Non voglio fare demagogia confrontando il mercato fatto da Maldini quando aveva qualche soldo da spendere con quanto fatto precedentemente, tanto i risultati parlando da soli ma dimmi un solo momento in cui Maldini è stato disonesto verso i tifosi illudendoci di qualcosa.
Mi spiace per voi ma io Maldini non lo cambierei con nessun altro dirigente in circolazione perché ho piena fiducia in quello che fa, poi liberi di pensare che nella stessa situazione un Marotta qualsiasi avrebbe fatto di meglio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ci sono le dichiarazioni dei diretti interessati.
Con entrambi ci ha provato fino all'ultimo (e ha fatto bene a tentarci eh).
E infatti non lo critico per questo.

Lo critico per essersi fatto "fregare" una terza volta .

Se ti fregano una volta,va bene,può capitare a tutti.
Se ti fregano due volte,va male,non deve succedere più.
Se ti fregano tre volte.................................................
Dipende cosa consideriamo come “fregato”.

il non aver dato 10 milioni a $$$rumma
Il non aver dato 6 milioni al Turco
Il non aver dato 8/10 milioni a Kessie

Il vero problema è stato averli persi a 0€, l unica cosa è quella. Ma per rinnovare bisogna essere in due e a quanto pare ( non succede solo con il milan ma con centinaia di giocatori ogni anno ) la scelta del loro non rinnovo parte da lontano.

concordo che una volta appurata la non volontarietà di rinnovo i giocatori andrebbero venduti istantaneamente.

Reaction score
9,565

Il vero problema è stato averli persi a 0€, l unica cosa è quella. Ma per rinnovare bisogna essere in due e a quanto pare ( non succede solo con il milan ma con centinaia di giocatori ogni anno ) la scelta del loro non rinnovo parte da lontano.

concordo che una volta appurata la non volontarietà di rinnovo i giocatori andrebbero venduti istantaneamente.
E se non vuole essere venduto, che facciamo?

Reaction score
37,156

Ma queste cifre sono reali ?

Perché se lo sono e la forbice è così ampia come pare faccio fatica pure a capire che senso abbia vedersi ,rivedersi ,sedersi al tavolo, risedersi al tavolo , aggiornarsi e riaggiornarsi.

Per dirsi cosa??

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,859
Fabio Ravezzani sul caso Kessie:"L‘Algeria viene eliminata e Bennacer torna a Milano il giorno dopo. La Costa d’Avorio viene eliminata e Kessie torna 6 giorni dopo. La professionalità si misura da queste cose. E quanta ne avrà il giocatore negli ultimi mesi di Milan sapendo che tanto giocherà altrove?".
Da noi fanno quello che vogliono coi rinnovi, con gli impegni extra campo, con i rientri dalle nazionali. Ibra che va a Sanremo e decide lui se giocare, come giocare, quando giocare, perché giocare. Donnarumma che parte e gli si stendono dinanzi i tappeti rossi perché porello sia mai che si offenda lui e il suino. Kessiè che non firma il rinnovo e torna dalla nazionale quando gli pare.
Siamo davvero ai livelli del Giannino, si criticava tanto Galliani ma Maldini non è capace a farsi rispettare e a imporre delle regole.

Reaction score
21,170

Stavolta non parlo di soldi,ma fregato (o preso per il ****) nel vero senso della parola.

Pre-europeo :
- Donnarunmma rinnovi ? "parlate con il mio agente"
- Chalanoglu rinnovi ? "adesso devo pensare all'europeo,una volta terminato discuterò con il Milan"
- Kessie rinnovi ? "adesso penso alle olimpiadi ma quando torno sistemo tutto"

Non vorrei che....
- Theo rinnovi ? "adesso penso a qatar2022 e poi vediamo"
Giuro che stavolta mi presento a milanello con il lanciafiamme !

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ma queste cifre sono reali ?

Perché se lo sono e la forbice è così ampia come pare faccio fatica pure a capire che senso abbia vedersi ,rivedersi ,sedersi al tavolo, risedersi al tavolo , aggiornarsi e riaggiornarsi.

Per dirsi cosa??
E questa è una bella domanda.
Presumo per mediare, mi chiedi 10 io parto da 4 e alzo. Presumo è..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Stavolta non parlo di soldi,ma fregato (o preso per il ****) nel vero senso della parola.

Pre-europeo :
- Donnarunmma rinnovi ? "parlate con il mio agente"
- Chalanoglu rinnovi ? "adesso devo pensare all'europeo,una volta terminato discuterò con il Milan"
- Kessie rinnovi ? "adesso penso alle olimpiadi ma quando torno sistemo tutto"

Non vorrei che....
- Theo rinnovi ? "adesso penso a qatar2022 e poi vediamo"
Giuro che stavolta mi presento a milanello con il lanciafiamme !
Naaaaa ;)

Reaction score
2,497

Io sportivamente parlando amo Maldini, ma si è fatto fregare come un pollo. Lo perdono solo perché è Paolo ed è alle prime armi.

Gli ha insegnato Commisso come si trattano i calciatori che non vogliono rinnovare, poche palle... La fascia a Kessie mi dà il vomito, così come vederlo in campo, oltretutto con prestazioni oscene.

Alto