Ravezzani: "Il Milan ha scelto Thiago Motta. Conte scartato perché..."

Reaction score
574
1) me la segno visto che Ravezzani è tanto sicuro e poi vedremo se aveva ragione (e gli daremo merito di essere stato il primo o giu di li) o un cialtrone

2)a me Motta va bene. lo aspetto con relativo entusiasmo

3)che Pioli non vinca ne la coppa italia ne l'europa league se questo può significare che lo tengono..per carità di Dio....(lo scudetto invece andrebbe bene...diciamo che il prezzo li lo pagherei volentieri..ma tanto è impossibile quello :asd:
Credo che Pioli potrebbe essere confermato solo con un triplete, vincesse anche le due coppe mi aspetto comunque che ci si separi, gli infortuni e la mancata qualificazione al mondiale per club hanno segnato le possibilità della sua permanenza

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Fabio Ravezzani sui social:

"Milan deciso su Motta. Ibra lo conosce bene e lo stima (insieme al PSG) senza contare che gioca col modulo per cui è stata costruita la squadra (difesa a 4). Ha un ingaggio sostenibile (2 mln al Bologna) e sa valorizzare i giovani. Profilo perfetto"

La dichiarazione segue un'esclusiva di ieri sera a Top Calcio 24:
"Ve lo riveliamo in esclusiva, il Milan ha scelto Thiago Motta.
E' stato Ibra a parlare direttamente con lui, Moncada anche stasera era a Bologna. Conte è stato scartato perché fa un gioco tattico non adeguato alla squadra che ha in mente la società. E anche per certe dichiarazioni rilasciate in passato."
Finalmente uno che non tifa Inda in panchina

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,380
Che dispiacere vincere trofei ah? :asd:
L’unica tifoseria che antepone l’allenatore agli eventuali trofei
No ma infatti ho messo fra virgolette “sfiga” ed ero ironico
Magari vincere la EL con pioli.
Io sono uno dei pochi che l’ha sempre sostenuto, ora ritengo che semplicemente il ciclo sia finito ma comunque eterna riconoscenza per averci riportato a ottimi livelli.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,295
Conte è inadeguato perché è un vincente e perché costa troppo...punto......il modulo di Motta è lo stesso impiegato da Pioli l'anno scorso....zeppo di trequartisti, che odio come le schegge sotto le unghie!!!

Reaction score
3,763
No ma infatti ho messo fra virgolette “sfiga” ed ero ironico
Magari vincere la EL con pioli.
Io sono uno dei pochi che l’ha sempre sostenuto, ora ritengo che semplicemente il ciclo sia finito ma comunque eterna riconoscenza per averci riportato a ottimi livelli.
Appunto, chi se ne frega se si vince va bene cosi.

Alto