Ravezzani: "Il Milan ha scelto Thiago Motta. Conte scartato perché..."

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,384
Mah... il fatto che lo dice lui mi fa da pensare, qualcosa sotto di vero c'è. Potrebbe anche essere il prossimo allenatore. Ma ci sono cose che noi non sappiamo, ricordiamoci che Redbird sta cercando soci, queste cose non escono fuori fino a che non ci sono le firme. Se arrivasse Conte significa che Investcorp o un fondo arabo con partecipazione statale è entrato come socio. Redbird da solo Conte non lo porta.
Però se lo può prendere De Laurentiis penso pissa farlo anche Cardinale volendo

Reaction score
2,748
Fabio Ravezzani sui social:

"Milan deciso su Motta. Ibra lo conosce bene e lo stima (insieme al PSG) senza contare che gioca col modulo per cui è stata costruita la squadra (difesa a 4). Ha un ingaggio sostenibile (2 mln al Bologna) e sa valorizzare i giovani. Profilo perfetto"

La dichiarazione segue un'esclusiva di ieri sera a Top Calcio 24:
"Ve lo riveliamo in esclusiva, il Milan ha scelto Thiago Motta.
E' stato Ibra a parlare direttamente con lui, Moncada anche stasera era a Bologna. Conte è stato scartato perché fa un gioco tattico non adeguato alla squadra che ha in mente la società. E anche per certe dichiarazioni rilasciate in passato."
Piuttosto che Conte mi andrebbe bene anche Topo Gigio. Non siamo nè la Juve né l'Inter, per fortuna.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,591
addirittura Furlani scende in profonde analisi tattiche...sto ancora aspettando l'analisi sugli infortuni comunque

Reaction score
1,186

"Milan deciso su Motta. Ibra lo conosce bene e lo stima (insieme al PSG) senza contare che gioca col modulo per cui è stata costruita la squadra (difesa a 4). Ha un ingaggio sostenibile (2 mln al Bologna) e sa valorizzare i giovani. Profilo perfetto"

E' stato Ibra a parlare direttamente con lui, Moncada anche stasera era a Bologna. Conte è stato scartato perché fa un gioco tattico non adeguato alla squadra che ha in mente la società. E anche per certe dichiarazioni rilasciate in passato."
Il problema di Conte è che ti fa vincere e questo non deve accadere.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
567
Se si vince l'EL sculando un eventuale finale con il liverpool è praticamente sicuro che pioli rimane; ergo fino a fine stagione queste sono da considerare tutte chiacchere e mi vien da ridere quando si dà per scontato che il guardiola fake verrà silurato.

Reaction score
3,819

1) me la segno visto che Ravezzani è tanto sicuro e poi vedremo se aveva ragione (e gli daremo merito di essere stato il primo o giu di li) o un cialtrone

2)a me Motta va bene. lo aspetto con relativo entusiasmo

3)che Pioli non vinca ne la coppa italia ne l'europa league se questo può significare che lo tengono..per carità di Dio....(lo scudetto invece andrebbe bene...diciamo che il prezzo li lo pagherei volentieri..ma tanto è impossibile quello :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
3)che Pioli non vinca ne la coppa italia ne l'europa league se questo può significare che lo tengono..per carità di Dio....(lo scudetto invece andrebbe bene...diciamo che il prezzo li lo pagherei volentieri..ma tanto è impossibile quello :asd:
Io invece preferisco vincere l'EL che lo scudetto.

Reaction score
3,819
Io invece preferisco vincere l'EL che lo scudetto.
beh si alla fine anche l'europa league è un bel trofeo...almeno per noi che non vinciamo in europa da una vita

però con la conferma di pinoli sarebbe una vittoria dolceamara

la coppa italia invece se avessi la certezza che con la vittoria resterebbe pioli probabilmente tiferei contro davvero..non ne posso piu..il prossimo sarebbe il suo settimo anno se non sbaglio..è una follia!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,907
Diciamolo: Conte ha solo in testa di vincere e vuole calciatori in funzione di quello....non in funzione dell'età, dell'ingaggio, dei dodici mesi alla scadenza e simili.

Non è la nostra politica.

Motta invece verrebbe al Milan con ambizione ma con poche pretese....della serie gli basta una squadra giovane, vogliosa, frizzante su cui lavorare.....

Diciamolo, se non puoi arrivare a Conte (grave il Milan non voglia) meglio arrivi un Motta che una scommessa folle.

Alto