Ravezzani: "Il Milan ha scelto Thiago Motta. Conte scartato perché..."

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Fabio Ravezzani sui social:

"Milan deciso su Motta. Ibra lo conosce bene e lo stima (insieme al PSG) senza contare che gioca col modulo per cui è stata costruita la squadra (difesa a 4). Ha un ingaggio sostenibile (2 mln al Bologna) e sa valorizzare i giovani. Profilo perfetto"

La dichiarazione segue un'esclusiva di ieri sera a Top Calcio 24:
"Ve lo riveliamo in esclusiva, il Milan ha scelto Thiago Motta.
E' stato Ibra a parlare direttamente con lui, Moncada anche stasera era a Bologna. Conte è stato scartato perché fa un gioco tattico non adeguato alla squadra che ha in mente la società. E anche per certe dichiarazioni rilasciate in passato."

Il rischio che Motta venga triturato dall'ambiente è alto, per questo serviva Conte

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Mi fido più di Criscitiello. Mi sembra abbia contatti con la società. I primi a dare per venduto Tonali sono stati quelli di Sportitalia
DI Ravezzani io mi fido sempre 0. Sto ancora aspettando Messi all'Inter assieme a CR7 :asd:

Sportitalia invece se lancia le notizie è perché ha fonti, altrimenti non dice nulla. E' poi è un canale libero dalle politiche dirigenziali. Ha martellato sempre tutti o ha fatto complimenti a tutti senza guardare in faccia a nessuno.

E' stato anche l'unico canale che ha parlato del Milan nel giorno dello scudetto mentre gli altri non dicevano nulla. Oltre al fatto che ha bacchettato più volte Marotta quando ha fatto errori. Ha pure condannato violentemente il sistema calcio italiano per il caso Juventus dello scorso anno dicendo che è una vergogna, dichiarando cose tipo: se io faccio falso in bilancio mi mettono le manette ai polsi.

:sisi:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,384
DI Ravezzani io mi fido sempre 0. Sto ancora aspettando Messi all'Inter assieme a CR7 :asd:

Sportitalia invece se lancia le notizie è perché ha fonti, altrimenti non dice nulla. E' poi è un canale libero dalle politiche dirigenziali. Ha martellato sempre tutti o ha fatto complimenti a tutti senza guardare in faccia a nessuno.

E' stato anche l'unico canale che ha parlato del Milan nel giorno dello scudetto mentre gli altri non dicevano nulla. Oltre al fatto che ha bacchettato più volte Marotta quando ha fatto errori. Ha pure condannato violentemente il sistema calcio italiano per il caso Juventus dello scorso anno dicendo che è una vergogna, dichiarando cose tipo: se io faccio falso in bilancio mi mettono le manette ai polsi.

:sisi:
Si sta esponendo tantissimo Criscitiello riguardo a Conte

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Si sta esponendo tantissimo Criscitiello riguardo a Conte
Mah... il fatto che lo dice lui mi fa da pensare, qualcosa sotto di vero c'è. Potrebbe anche essere il prossimo allenatore. Ma ci sono cose che noi non sappiamo, ricordiamoci che Redbird sta cercando soci, queste cose non escono fuori fino a che non ci sono le firme. Se arrivasse Conte significa che Investcorp o un fondo arabo con partecipazione statale è entrato come socio. Redbird da solo Conte non lo porta.

malos

Senior Member
Reaction score
4,169
Fabio Ravezzani sui social:

"Milan deciso su Motta. Ibra lo conosce bene e lo stima (insieme al PSG) senza contare che gioca col modulo per cui è stata costruita la squadra (difesa a 4). Ha un ingaggio sostenibile (2 mln al Bologna) e sa valorizzare i giovani. Profilo perfetto"

La dichiarazione segue un'esclusiva di ieri sera a Top Calcio 24:
"Ve lo riveliamo in esclusiva, il Milan ha scelto Thiago Motta.
E' stato Ibra a parlare direttamente con lui, Moncada anche stasera era a Bologna. Conte è stato scartato perché fa un gioco tattico non adeguato alla squadra che ha in mente la società. E anche per certe dichiarazioni rilasciate in passato."

Da un interista ad un altro.

Alto