Ravezzani:"Gravissima aggressione di Gattuso, ma lo conosciamo"

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,654
Chiamare aggressione una cosa del genere è al limite della calunnia

ventu84090

Junior Member
Reaction score
552
La cosa migliore sarebbe fare un comunicato di scuse e togliergli il pass per milanello e per le conferenze stampa...sarebbe il top...

Reaction score
259
Ravezzani a TL:

"Oggi è una giornata molto particolare, perché parleremo di una cosa gravissima, un bruttissimo episodio che ha coinvolto un nostro giornalista.
Stamattina Michael Cuomo è stato aggredito dall'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, che ha preso il suo telefono, con il quale stava filmando lo sbarco del Milan a Milano, e glielo ha scaraventato a terra.
Appena ho saputo della cosa ho immediatamente contattato Guadagnini, ci aspettavamo come minimo delle scuse pubbliche da parte del Milan e di Gattuso che però non sono arrivate. Dal Milan ci hanno fatto sapere che Cuomo non aveva il permesso di riprendere Gattuso, una cosa incredibile.
Da questa risposta abbiamo capito che la comunicazione al Milan è allo sbando.
Noi Gattuso lo conosciamo, è fatto così, non mi meraviglia che abbia aggredito un giornalista. Tuttavia va assolutamente sottolineato come questo non sia un atteggiamento corretto. Gattuso non deve comportarsi così, lui rappresenta il Milan e milioni di tifosi. Queste sono cose da campetto di periferia, che pensavamo di esserci lasciati alle spalle dopo l'addio dei cinesi.
È gravissimo mettere le mani addosso a una persona che lavora. Se Gattuso è nervoso sono affari suoi, deve sapersi controllare, non scaricare la sua rabbia sugli altri. Gattuso deve essere più sereno, non può un allenatore del Milan avere tali comportamenti.
Noi rimaniamo in attesa delle scuse pubbliche del Milan e di Gennaro Gattuso per l'aggressione subita stamattina dal nostro Michael Cuomo. Se non ci saranno allora valuteremo se sia il caso di procedere nelle sedi opportune."

Questo passaggio è da denuncia...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,230
E' stato un gesto brutto, come detto. Ma non si può parlare di aggressione. E' eccessivo.

Chiedesse scusa, però. Questo è doveroso.

Se si guarda il video fa il gesto dello spostare il telefono e al giornalista "cade" il telefonino.

Come sempre quando si tratta di Milan e di sputare sul Milan esagerano sempre.

Reaction score
3,452
Ravezzani a TL:

"Oggi è una giornata molto particolare, perché parleremo di una cosa gravissima, un bruttissimo episodio che ha coinvolto un nostro giornalista.
Stamattina Michael Cuomo è stato aggredito dall'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, che ha preso il suo telefono, con il quale stava filmando lo sbarco del Milan a Milano, e glielo ha scaraventato a terra.
Appena ho saputo della cosa ho immediatamente contattato Guadagnini, ci aspettavamo come minimo delle scuse pubbliche da parte del Milan e di Gattuso che però non sono arrivate. Dal Milan ci hanno fatto sapere che Cuomo non aveva il permesso di riprendere Gattuso, una cosa incredibile.
Noi Gattuso lo conosciamo, è fatto così, non mi meraviglia che abbia aggredito un giornalista. Tuttavia va assolutamente sottolineato come questo non sia un atteggiamento corretto. Gattuso non deve comportarsi così, lui rappresenta il Milan e milioni di tifosi. Queste sono cose da campetto di periferia, che pensavamo di esserci lasciati alle spalle dopo l'addio dei cinesi.
È gravissimo mettere le mani addosso a una persona che lavora. Se Gattuso è nervoso sono affari suoi, deve sapersi controllare, non scaricare la sua rabbia sugli altri. Gattuso deve essere più sereno, non può un allenatore del Milan avere tali comportamenti.
Noi rimaniamo in attesa delle scuse pubbliche del Milan e di Gennaro Gattuso per l'aggressione subita stamattina dal nostro Michael Cuomo. Se non ci saranno allora valuteremo se sia il caso di procedere nelle sedi opportune."

Il video l'abbiamo visto tutti....
l'aggressione è ben altro... non esageriamo

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Sapete che da un viscido come Ravezzani mi aspetterei pure che avesse dato direttive all'inviato di essere "pesante" per tentare di scatenare qualche reazione? Gli stava sparando il telefono in faccia...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,896
Ravezzani a TL:

Sull'articolo in cui si è venuto a sapere della PRESUNTA aggressione, ho detto che non a caso questo fattaccio ha riguardato un giornalista di telelombardia. Ed ecco, puntualmente, che arriva a prendere la parola il re dei pagliacci. Robe da circo togni.

Reaction score
998
ha ragione senza dubbio (senza se e senza ma) Ravezzani.
Condotta gravissima non si può descrivere il grave danno all'immagine che ha subito il Milan dalla condotta del proprio allenatore il quale da un lato ha danneggiato un bene mobile altrui e dall'altro lo ha aggredito arrecandogli gravi lesioni.
A questo punto rimane un'unica strada l'immediato

ESONERO PER GIUSTA CAUSA

:mog:

:fester:

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
ma tu hai visto il video ?

Esattamente ed è un gesto che non si fa, da condannare. Il giornalista col telefono sta lavorando, te non ti devi permettere nemmeno di toccarlo considerando il fatto che non mi sembra abbia aperto bocca. Avrei capito di più una reazione del genere se l'avesse inseguito da dentro l'aeroporto continuando a chiedergli di Higuain, ma non gli ha proprio detto niente.

PS: chiaramente non si parla di aggressione, però è un gesto da condannare e poco rispettoso ecco.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,596
Esattamente ed è un gesto che non si fa, da condannare. Il giornalista col telefono sta lavorando, te non ti devi permettere nemmeno di toccarlo considerando il fatto che non mi sembra abbia aperto bocca. Avrei capito di più una reazione del genere se l'avesse inseguito da dentro l'aeroporto continuando a chiedergli di Higuain, ma non gli ha proprio detto niente.

PS: chiaramente non si parla di aggressione, però è un gesto da condannare e poco rispettoso ecco.

il giornalista non si può nemmeno parare davanti bloccando l'uscita

Alto