Ravezzani:"Gravissima aggressione di Gattuso, ma lo conosciamo"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Gattuso comunque deve essere incavolato nero.
E come dargli torto???
Mi aspetto si faccia un pò ordine tra mercato, comunicazione, strategie, uefa , ecc ecc.
Gattuso è solo e ha retto pure troppo.

Un po' devo darti ragione..Mi aspettavo un po' di più dalla società su questo aspetto, sono sincero

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,902
Aggressione, scaraventato a terra... Madonna santa che tristezza, per fortuna c'è il video. Da come è descritta sembra una aggressione stile gomorra

Reaction score
998
Per correttezza mettiamo il video dell'aggressione con tanto di "telefono scaraventato a terra" e "mani messe addosso"così si può ammirare a quali livelli può scendere l'infima decenza umana

Non dai ma ha cambiato percorso per cercare il giornalista... non si può vedere. Ribadisco è da esonero

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,902
Comunque,a prescindere dall'episodio,tutto questo letame che ci buttano è la fisiologica conseguenza di una proprietà ASSENTE.

E' la conseguenza dei risultati, puoi avere la proprietà migliore del mondo, ma se i risultati fanno sempre schifo non cambia niente.

Reaction score
1,248
Ravezzani a TL:

"Oggi è una giornata molto particolare, perché parleremo di una cosa gravissima, un bruttissimo episodio che ha coinvolto un nostro giornalista.
Stamattina Michael Cuomo è stato aggredito dall'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, che ha preso il suo telefono, con il quale stava filmando lo sbarco del Milan a Milano, e glielo ha scaraventato a terra.
Appena ho saputo della cosa ho immediatamente contattato Guadagnini, ci aspettavamo come minimo delle scuse pubbliche da parte del Milan e di Gattuso che però non sono arrivate. Dal Milan ci hanno fatto sapere che Cuomo non aveva il permesso di riprendere Gattuso, una cosa incredibile.
Da questa risposta abbiamo capito che la comunicazione al Milan è allo sbando.
Noi Gattuso lo conosciamo, è fatto così, non mi meraviglia che abbia aggredito un giornalista. Tuttavia va assolutamente sottolineato come questo non sia un atteggiamento corretto. Gattuso non deve comportarsi così, lui rappresenta il Milan e milioni di tifosi. Queste sono cose da campetto di periferia, che pensavamo di esserci lasciati alle spalle dopo l'addio dei cinesi.
È gravissimo mettere le mani addosso a una persona che lavora. Se Gattuso è nervoso sono affari suoi, deve sapersi controllare, non scaricare la sua rabbia sugli altri. Gattuso deve essere più sereno, non può un allenatore del Milan avere tali comportamenti.
Noi rimaniamo in attesa delle scuse pubbliche del Milan e di Gennaro Gattuso per l'aggressione subita stamattina dal nostro Michael Cuomo. Se non ci saranno allora valuteremo se sia il caso di procedere nelle sedi opportune."

Ci vogliono i soldi per procedere nelle sedi opportune clown, fai partire la colletta?

Reaction score
6,017
Ravezzani a TL:

"Oggi è una giornata molto particolare, perché parleremo di una cosa gravissima, un bruttissimo episodio che ha coinvolto un nostro giornalista.
Stamattina Michael Cuomo è stato aggredito dall'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, che ha preso il suo telefono, con il quale stava filmando lo sbarco del Milan a Milano, e glielo ha scaraventato a terra.
Appena ho saputo della cosa ho immediatamente contattato Guadagnini, ci aspettavamo come minimo delle scuse pubbliche da parte del Milan e di Gattuso che però non sono arrivate. Dal Milan ci hanno fatto sapere che Cuomo non aveva il permesso di riprendere Gattuso, una cosa incredibile.
Da questa risposta abbiamo capito che la comunicazione al Milan è allo sbando.
Noi Gattuso lo conosciamo, è fatto così, non mi meraviglia che abbia aggredito un giornalista. Tuttavia va assolutamente sottolineato come questo non sia un atteggiamento corretto. Gattuso non deve comportarsi così, lui rappresenta il Milan e milioni di tifosi. Queste sono cose da campetto di periferia, che pensavamo di esserci lasciati alle spalle dopo l'addio dei cinesi.
È gravissimo mettere le mani addosso a una persona che lavora. Se Gattuso è nervoso sono affari suoi, deve sapersi controllare, non scaricare la sua rabbia sugli altri. Gattuso deve essere più sereno, non può un allenatore del Milan avere tali comportamenti.
Noi rimaniamo in attesa delle scuse pubbliche del Milan e di Gennaro Gattuso per l'aggressione subita stamattina dal nostro Michael Cuomo. Se non ci saranno allora valuteremo se sia il caso di procedere nelle sedi opportune."

Non è un bel gesto ma non è un aggressione.
Giusto scusarsi e pagargli un nuovo telefono se si è rotto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,902
Non è un bel gesto ma non è un aggressione.
Giusto scusarsi e pagargli un nuovo telefono se si è rotto.

Con sta gente non bisogna mai scusarsi, fossi in lui gli romperei sempre il telefono ogni volta facendo finta di inciampare e dandogli contro tipo. Sta gente qui non merita il minimo rispetto

Capitan T

New member
Reaction score
7
Ma quelli che stanno giustificando Ravezzani qui dentro piuttosto che difendere Gattuso, che problemi hanno? Ma siete seri?

Reaction score
1,266
Che sciacalli pietosi questi, se all'uscita dell'aeroporto mi trovo uno che mi spara il flash in faccia lo sposto di 15 metri, fin troppo educato il buon vecchio Rino 'o Pescatore

Alto