Ravezzani:"Gravissima aggressione di Gattuso, ma lo conosciamo"

Reaction score
998
Esattamente ed è un gesto che non si fa, da condannare. Il giornalista col telefono sta lavorando, te non ti devi permettere nemmeno di toccarlo considerando il fatto che non mi sembra abbia aperto bocca. Avrei capito di più una reazione del genere se l'avesse inseguito da dentro l'aeroporto continuando a chiedergli di Higuain, ma non gli ha proprio detto niente.

PS: chiaramente non si parla di aggressione, però è un gesto da condannare e poco rispettoso ecco.

Esonero, esonero, esonero ecc (ma sempre esonero).

James45

Member
Reaction score
28
Esattamente ed è un gesto che non si fa, da condannare. Il giornalista col telefono sta lavorando, te non ti devi permettere nemmeno di toccarlo considerando il fatto che non mi sembra abbia aperto bocca. Avrei capito di più una reazione del genere se l'avesse inseguito da dentro l'aeroporto continuando a chiedergli di Higuain, ma non gli ha proprio detto niente.

PS: chiaramente non si parla di aggressione, però è un gesto da condannare e poco rispettoso ecco.

Guarda, si vede che non prendi la metro la mattina per andare al lavoro.
Io, quando mi trovo uno davanti che non mi lascia passare, lo sposto con molto minor garbo di quanto ha fatto Gattuso.
E ovviamente al mattino sono molto più incaRTato io di quanto non lo fosse lui, pensa un po'.

overlord

Member
Reaction score
337
provo imbarazzo per Ravezzani e per tutti quelli che gli vanno dietro. ma basta

Reaction score
41,781
Potrebbe chiedere al Nostro ex presidente se gli trova un cellulare cinese che non costi troppo.

Gattuso comunque deve essere incavolato nero.
E come dargli torto???
Mi aspetto si faccia un pò ordine tra mercato, comunicazione, strategie, uefa , ecc ecc.
Gattuso è solo e ha retto pure troppo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,706
Per correttezza mettiamo il video dell'aggressione con tanto di "telefono scaraventato a terra" e "mani messe addosso"così si può ammirare a quali livelli può scendere l'infima decenza umana

:muhahah::muhahah: dopo aver letto il comunicato ed aver visto il video penso che il buon Beppe Braida(quello della parodia su Emilio Fede...) richiederà le royalties sui diritti d'autore della parodia :facepalm:

Reaction score
9,563

Sta lavorando ma non fa neanche un tentativo di rivolgergli una domanda?

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,012
Comunque,a prescindere dall'episodio,tutto questo letame che ci buttano è la fisiologica conseguenza di una proprietà ASSENTE.

Alto