Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ravezzani:"Calhanoglu? Non vedo differenze con Taarabt".
Fabio Ravezzani su Calhanoglu, dopo la sconfitta subita dal Milan contro la Juventus:"Forse esagero, ma io non vedo una gran differenza tra Calhanoglu e Taarabt".
Per me è buono, ma nel contesto attuale rischiamo di bruciarlo.
Uno come Calhanoglu crolla su sé stesso nell'ambiente attuale, così come Kessie, Silva, Musacchio, Rodriguez...
Fabio Ravezzani su Calhanoglu, dopo la sconfitta subita dal Milan contro la Juventus:"Forse esagero, ma io non vedo una gran differenza tra Calhanoglu e Taarabt".
Beh parlando di tecnica pura è una bella spanna sotto Taarabt. Ma per fortuna nel calcio non basta solo quella, quindi veda di tirar fuori qualche coniglio dal cilindro, anche se mi sembra un giocatore inadatto alla Serie A, incapace di giocare nello stretto e sotto pressione atletica. Spero di sbagliarmi ma al momento risulta fumoso e inutile, ma mentre per gli altri vedo spiragli di miglioramento e adattamento a questo modo di giocare, lui mi sembra quello più in difficoltà sotto questo punto di vista. Manca soprattutto di personalità, anzi sembra non ne abbia. Peccato perchè ha grandi doti tecniche.