Ravezzani:"Calhanoglu? Non vedo differenze con Taarabt".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,778
Fabio Ravezzani su Calhanoglu, dopo la sconfitta subita dal Milan contro la Juventus:"Forse esagero, ma io non vedo una gran differenza tra Calhanoglu e Taarabt".

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Diamogli tempo, è davvero forte e lo dimostrerà.

Per me è buono, ma nel contesto attuale rischiamo di bruciarlo.
Uno come Calhanoglu crolla su sé stesso nell'ambiente attuale, così come Kessie, Silva, Musacchio, Rodriguez...

Reaction score
21
Fabio Ravezzani su Calhanoglu, dopo la sconfitta subita dal Milan contro la Juventus:"Forse esagero, ma io non vedo una gran differenza tra Calhanoglu e Taarabt".

Beh parlando di tecnica pura è una bella spanna sotto Taarabt. Ma per fortuna nel calcio non basta solo quella, quindi veda di tirar fuori qualche coniglio dal cilindro, anche se mi sembra un giocatore inadatto alla Serie A, incapace di giocare nello stretto e sotto pressione atletica. Spero di sbagliarmi ma al momento risulta fumoso e inutile, ma mentre per gli altri vedo spiragli di miglioramento e adattamento a questo modo di giocare, lui mi sembra quello più in difficoltà sotto questo punto di vista. Manca soprattutto di personalità, anzi sembra non ne abbia. Peccato perchè ha grandi doti tecniche.

Black

Bannato
Reaction score
58

Il Taraabt visto in quei 6 mesi al Milan era nettamente più forte ed ha fatto la differenza in più occasioni

sbrodola

New member
Reaction score
4
Taarabt al top è di altra categoria, 2 spanne sopra il turco...peccato che il Taarabt al top non si veda spesso.

Alto