- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 2,993
- Reaction score
- 1,082
Mica per essere ambizioso deve pretendere di non giocare con Emerson Royal (diventato tra l'altro per alcuni il male del Milan).
Evidentemente diamo un significato diverso alla parola ambizione.
È più ambizioso provare a vincere la Champions con il Milan cercando di portar lì il tuo presunto talento e aiutando la squadra oppure vincerla con il Barcellona in cui il tuo contributo è pari allo 0,5 per cento?
L'ambizione è Baggio che va al Brescia a dimostrare a tutti cosa significa la parola "valere".
Affermarsi non significa prendere una vagonata di soldi perché esiste una dirigenza incompetente che te li dà ( vedi Vlaovich).
A quanto pare, invece, è già affermato perché prende 14. Vabbuò allora tra un anno può anche ritirarsi.
Quella non è ambizione, quella è illusione del tifoso, che una qualsiasi persona esterna non vede. Sai cosa vede Rashford nel Milan? Una squadra che l'anno prossimo non sa nemmeno se ci va in CL e che gli darebbe meno soldi.
L'ambizione sarebbe che deve andare in una squadra con 0% chance di vincere la CL...allora andrebbe all'Everton.
Mi spiace ma continui a usare l'occhio del tifoso, e non vedi la cosa da esterno, ci sono decisamente piu probabilità che vada al Barca e faccia una parte importante nel percorso CL, piuttosto che viene al Milan e lo porti a vincere la CL...
Il paragone con Baggio non esiste, lasciando perdere che erano altri tempi 25 anni fa...ma Baggio va a 33 anni, fine carriera, a Brescia, dove puo fare ancora la differenza...
Ripeto, leva l'anima del milanista, chiedi a un tuo conoscente di altra fede "puo venire rashford al milan con l'ambizione di vincere?" e vedi che ti rispondono, ora pensa che lui, si sente probabilmente piu forte e importante di quello che è e moltiplica quella risposta.