Rashford: Milan e United distanti. Barça e Juve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,297
Attaccante al posto di Morata?
Oppure in un 442 insieme a Lei?
Poi figurati io neanche lo voglio.
come prima punta siamo ai livelli di Morata se non peggio.
Il 442 ad oggi non è il nostro schema.

Ad oggi Rashford è la riserva di Leao. Giocatore che se metti in panchina al Milan, scoppiano i casi mediatici.

Oggettivamente, fossi in lui, andrei al Barca. Guadagni di più, giochi uguale minutaggio, ma in un club più forte, più in vista, più ambizioso e meglio allenato.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
come prima punta siamo ai livelli di Morata se non peggio.
Il 442 ad oggi non è il nostro schema.

Ad oggi Rashford è la riserva di Leao. Giocatore che se metti in panchina al Milan, scoppiano i casi mediatici.
Magari lo prendevano, per chi ci credeva e lo voleva, per poter passare al 442

Reaction score
5,297
Magari lo prendevano, per chi ci credeva e lo voleva, per poter passare al 442
il 442 si può fare anche oggi. Non è che bisogna aspettare Rashford per farlo.

A me non è sembrato altro che un tentativo su un giocatore di nomea scaricato dal proprio club.

Reaction score
9,499
Io penso che dovete dismettere i panni da tifoso ogni tanto, andare in panchina e giocarsi il posto al barca, con probabilmente una barca di soldi di ingaggio, è molto piu allettante per qualsiasi giocatore al mondo, piuttosto che venire al milan a fare il titolare, questo concetto vi deve entrare in testa. Ci sono solo due motivi per cui i giocatori si muovono (generalmente) i soldi o poter vincere, e il milan non ti da nell uno ne l altro. La mentalita, la possibilita, il posto titolare, etcetc, i giocatori cosi possono essere quelli che ancora non sono diventati famosi, ma un rashford del progetto milan sai quanto gliene puo fregare.
I soldi principalmente.principalmente.molto principalmente.

Però se si accontenta come riserva di vincere non giocando,posso dirti che non è neanche l'uomo giusto per noi. Perché un giocatore senza ambizione e senza carattere non ci servono.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,795
Relevo: Rashford non ha ancora deciso il proprio futuro. E non c'è nemmeno una deadline. Ma tra Milan e United non c'è accordo economico. Parti distanti. Il Barça è in corsa e prova a liberare spazio in rosa. Sullo sfondo Juve e club di Premier.

News precedenti su Rashford e Walker

Come riportato dalla GDS in edicola
, con il Barcellona forte su Rashford il Milan si chiede se valga ancora la pena insistere sull'inglese per rinforzare l'attacco. La pista non verrà abbandonata definitivamente ma i rossoneri si guarderanno intorno. Il nome alternativo (per questioni di tesseramento) è Walker. E il Milan ci pensa seriamente. Il difensore guadagna 6 mln a stagione. Col Milan potrebbe firmare oltre il 2026 per spalmare l'attuale ingaggio. Walker può essere un'idea da terzino ma soprattutto da centrale (in quel caso addio a uno tra Tomori e Pavlovic). Oggi è previsto un summit tra Conceicao e il club. Un'alternativa per la difesa può portare a Tah, in scadenza a giugno (ma ha pretese impegnative sullo stipendio). Rashford, come già riferito, forte dell'interesse del Barça ha preso tempo. E il Milan si guarda intorno.

CorSera: la visita di Moncada e Furlani in Germania (come abbiamo riferito ieri NDR) può essere legata all'interesse del Milan per Tah. Il Barcellona si è inserito infatti di prepotenza nella corsa a Rashford ed è determinato a fargli posto in rosa cedendo Ansu Fati. Così lo stesso attaccante ha chiesto tempo al Milan, evitando di prendere una decisione immediata. Il MIlan tiene in standby Walker (proposto anche all'Inter, ma non interessa) che potrebbe prendere il posto di Rashford in rossonero. A quel punto, partirebbe uno tra Tomori e Pavlovic.

Tuttosport: su Rashford c'è forte il Barcellona. L'attaccante però tiene tutti sulle spine. Non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Il Milan attende e tiene aperta anche la pista che porta a Walker.

CorSport: poteva essere ieri un giorno cruciale per il futuro di Marcus Rashford, ma l'incontro tra l'entourage del calciatore e il Manchester United non ha risolto la situazione. Al ragazzo è stata ribadita la realtà dei fatti: è fuori dal progetto di Ruben Amorin; d'altronde, non vede il campo da un mese esatto. Ed è meglio che si cerchi una sistemazione altrove. Le possibili destinazioni sono tante: Milano, Barcellona, Dortmund, la stessa Inghilterra. Marcus, tramite il suo fratello-agente, ha spiegato ulteriormente la preferenza per il club rossonero, dove, però, non troverebbe un aggancio economico uguale a quello inglese o quantomeno vicino al resto della concorrenza. Il Milan, comunque, resta fiducioso e resta volenteroso sul calciatore nonostante la mancata partenza di Noah Okafor; anzi, non è da escludere che possa essere trovata un'altra sistemazione per lo svizzero che, comunque, per ora dovrà tornare a Milanello per ritrovare la migliore condizione. Si attenderà ancora per qualche giorno la risposta di Rashford. La proposta è sul piatto: dei 7 milioni di euro previsti per i prossimi sei mesi dal contratto con il Manchester United, il Milan gliene potrebbe garantire poco meno della metà; al resto, nel caso, dovrebbe provvedere il club britannico. Sergio Conceiçao ha già posto da tempo il suo apprezzamento per il classe 1997 e, nonostante i dubbi tattici, sarebbe pronto a sfruttarne al meglio le sue qualità tecniche e a limare i limiti caratteriali. L'alternativa, per questioni di tesseramento, resta Walker.

r255369035976_tml2592736261889_412800537813_1736511556965213.jpg
I pezzenti avranno avanzato una offerta indegna come il loro solito. Ormai non mi stupisco più di nulla e neanche ci rimango male se falliscono queste presunte trattative, tanto i nostri dirigenti sono dei mediocri e l'esito delle trattative rispecchia in pieno la loro mediocrità. Adesso andranno su qualche cesso semi sconosciuto vomitato dal database di Minchiada.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,178
Io vi ricordo che il Barcellona ha potuto tesserare Olmo non rispettando le regole perché è intervenuto il “consejo superior de deportes” (quindi lo stato spagnolo) che ha obbligato la Liga a farlo per evitare “un grave danno di immagine e finanziario al Barcellona e per estensione al campionato e alla nazionale spagnoli”. Stessa ragione per cui non li hanno mandati in C dopo che li hanno beccati a pagare gli arbitri per 14 anni di fila.

Gli spagnoli sanno che un Barcellona forte genera audience e quindi soldi per tutti, club (incluso il Real Madrid), Liga e federazione. Ma è comunque una squadra di ladri che peraltro è alla canna del gas.
Il Barcellona è della Catalogna in pratica, è una società sportiva, non puo fallire per le stesse ragioni per cui non puo fallire un ente pubblico.
Tutte le storie che gli girano attorno sono ridicole panzane.
La lega spagnola cerca di mettergli i bastoni tra le ruote e complicargli la vita, ma ottiene poco nel concreto.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Secondo me non è allettante.
Io fossi un giocatore vorrei mettermi alla prova dove ho veramente la possibilità di farlo. Al Barca non l'hai.
Non c'entra essere tifoso.
Il Milan ha bisogno di giocatori che vogliono affermarsi e Rashford per me non lo è e per me era un acquisto sbagliato., a prescindere dal Barca.

Se vuoi metterti alla prova vai nel barca a giocarti il posto...non a fare il titolare al milan che si gioca il 4rto posto per entrare in CL...
Come la vuoi mettere mettere, un giocatore ambizioso va in una squadra che lotta per vincere, a competere con giocatori forti per il posto. Dove sta l ambizione nel giocare con emerson royal...
Rashford non deve affermarsi, prende 14m all anno, è già affermato, deve venire al milan a prendere meno della meta a che scopo? Massimo massimo ci posso vedere un 6 mesi di prestito secco per poi andare altrove in estate, ma che viene da noi per l'ambizione, io non ci credo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Se vuoi metterti alla prova vai nel barca a giocarti il posto...non a fare il titolare al milan che si gioca il 4rto posto per entrare in CL...
Come la vuoi mettere mettere, un giocatore ambizioso va in una squadra che lotta per vincere, a competere con giocatori forti per il posto. Dove sta l ambizione nel giocare con emerson royal...
Rashford non deve affermarsi, prende 14m all anno, è già affermato, deve venire al milan a prendere meno della meta a che scopo? Massimo massimo ci posso vedere un 6 mesi di prestito secco per poi andare altrove in estate, ma che viene da noi per l'ambizione, io non ci credo.
Mica per essere ambizioso deve pretendere di non giocare con Emerson Royal (diventato tra l'altro per alcuni il male del Milan).
Evidentemente diamo un significato diverso alla parola ambizione.
È più ambizioso provare a vincere la Champions con il Milan cercando di portar lì il tuo presunto talento e aiutando la squadra oppure vincerla con il Barcellona in cui il tuo contributo è pari allo 0,5 per cento?
L'ambizione è Baggio che va al Brescia a dimostrare a tutti cosa significa la parola "valere".
Affermarsi non significa prendere una vagonata di soldi perché esiste una dirigenza incompetente che te li dà ( vedi Vlaovich).
A quanto pare, invece, è già affermato perché prende 14. Vabbuò allora tra un anno può anche ritirarsi.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Il Barcellona è della Catalogna in pratica, è una società sportiva, non puo fallire per le stesse ragioni per cui non puo fallire un ente pubblico.
Tutte le storie che gli girano attorno sono ridicole panzane.
La lega spagnola cerca di mettergli i bastoni tra le ruote e complicargli la vita, ma ottiene poco nel concreto.
Non è esattamente così. Il Barcellona è proprietà dei soci del club, come il Real Madrid e proprietà dei suoi soci, sono società anonime sportive, non c’entrano niente con gli enti pubblici. Ma effettivamente lo stato spagnolo (non la Catalogna, che non ha competenze in questo argomento) non farebbe mai fallire nessuno di questi club perché sarebbe un danno importante per l’immagine della Spagna nel mondo.

Poi c’è l’aspetto economico, vedi che anche il Real Madrid non ha mai protestato quando il Barcellona è stato beccato a pagare gli arbitri o adesso quando hanno iscritto Olmo non rispettando le regole del FPF. Senza il Barcellona incassano tutti di meno.

Scusate l off topic mi fermo qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto