Ranieri:"Illusione europeo. Dimensione Italia è questa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,158
Claudio Ranieri sull'Italia:"L’europeo del 2021 è stato una splendida illusione. Un mese fantastico e un successo meritato. Ora è finita la magia e siamo tornati nella nostra dimensione. Ho visto Spagna-Portogallo: ci sono squadre che hanno una qualità superiore e dobbiamo farcene una ragione. Si è chiuso un ciclo, i nostri ragazzi spesso non trovano spazio nei club e in alcuni ruoli fatichiamo. Ora serve lavoro e fiducia nei giovani. Ho sempre sostenuto che in una squadra è fondamentale un mix equilibrato tra esperienza e freschezza”.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,689
Claudio Ranieri sull'Italia:"L’europeo del 2021 è stato una splendida illusione. Un mese fantastico e un successo meritato. Ora è finita la magia e siamo tornati nella nostra dimensione. Ho visto Spagna-Portogallo: ci sono squadre che hanno una qualità superiore e dobbiamo farcene una ragione. Si è chiuso un ciclo, i nostri ragazzi spesso non trovano spazio nei club e in alcuni ruoli fatichiamo. Ora serve lavoro e fiducia nei giovani. Ho sempre sostenuto che in una squadra è fondamentale un mix equilibrato tra esperienza e freschezza”.

Tranquillo,Gravina ha detto che ci penseranno lui e Chiellini a riformare il calcio in Italia.

Reaction score
38,476
E dire che per due anni e mezzo i negazionisti del sistema ci hanno fracassato le palle circa la squadra che overperformava e poi a overperformare era la loro nazionale.

È proprio un anno d'oro per i tifosi del lanciano!!!

Grazie Macedonia.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,358

Ha ragione. L'entusiasmo e la fortuna ci hanno portati a vincere l'Europeo, punto.

Il problema è che "gli eroi dell'Europeo" sono anche convinti di essere top players arrivati.
La lezione con la Macedonia ha abbassato delle creste che si erano alzate decisamente di troppo, e va bene così.

"Zizzo miglior portiere del MoNdO!1!1!"
"Gorgigno pallone d'OrO!!1"
"Ah Ah KiNg KoNg Chiellini ha trattenuto Saka! Ahahahhaha, miglior difenzore di sempre!1!1!(fallo da rosso)"
"Se ne devono mangiare ancora di pAsTa AsCiUtTa!!1!"
"O tiRaGgIro!!!!!!1!"

La realtà fa male.

Reaction score
2,497
Anche qua dentro sono andato dicendo che eravamo una nazionale di mierda mentre facevamo l'Europeo. Infatti io non ho visto manco una partita, nemmeno la finale, ma nessuno o quasi mi credeva.

Reaction score
38,476
Ha ragione. L'entusiasmo e la fortuna ci hanno portati a vincere l'Europeo, punto.

Il problema è che "gli eroi dell'Europeo" sono anche convinti di essere top players arrivati.
La lezione con la Macedonia ha abbassato delle creste che si erano alzate decisamente di troppo, e va bene così.

"Zizzo miglior portiere del MoNdO!1!1!"
"Gorgigno pallone d'OrO!!1"
"Ah Ah KiNg KoNg Chiellini ha trattenuto Saka! Ahahahhaha, miglior difenzore di sempre!1!1!(fallo da rosso)"
"Se ne devono mangiare ancora di pAsTa AsCiUtTa!!1!"
"O tiRaGgIro!!!!!!1!"

La realtà fa male.
Vero : ambiente esaltato prima e depresso ora.
Inizialmente mancini ha fatto un lavoro incredibile a tutti i livelli poi qualcosa si è rotto...

Leggevo ieri di due che hanno lasciato il ritiro.
Ma che roba è?

Reaction score
1,440
Ha ragionissima.
Non abbiamo una punta neanche a cercarla dalla A alla D

Reaction score
2,542
Inizialmente mancini ha fatto un lavoro incredibile a tutti i livelli poi qualcosa si è rotto...

Ma che roba è?
Zaccagni e Lazzari che hanno detto di star male e sono andati via, Mancini ha detto che per lui non avevano niente e ha semplicemente alzato le spalle come a dire "eh vabbè", uno con gli attributi gli diceva che potevano scordarsi convocazioni vita natural durante.

Reaction score
38,476
Zaccagni e Lazzari che hanno detto di star male e sono andati via, Mancini ha detto che per lui non avevano niente e ha semplicemente alzato le spalle come a dire "eh vabbè", uno con gli attributi gli diceva che potevano scordarsi convocazioni vita natural durante.
Da radiare dalla federazione.
Tutti.
Gravina per primo.

Reaction score
5,637

Ma che roba è?
Non é bastata la "Finalissima" a farcelo capire che qui si rema contro palesemente? Non so se per via di Mancini o perché sono demoralizzati per la mancata qualificazione, ma giocano a perdere. Sul campo c'erano differenze tecniche, é innutile negarlo (grazie, parti avvantagiato con Messi :D ), ma sembravano 3 categorie di differenza a tratti. Imbarazzante.

Il linguaggio del corpo, osservate il linguaggio del corpo. E questa sera secondo me ne vedremo delle belle contro la Germania.

Alto