- Reaction score
- 36,205
Ranieri a Sky sul KO col Milan:"Il MIlan ha grandi campioni. Il gol di Loftus è da grandi campioni. La partita l'abbiamo fatta tutta noi. Abbiamo fatto una grande partita. Sappiamo che il Milan ama palleggiare per poi imbucarti. Primo gol in contropiede, Secondo gol su disattenzione. Bisogna accettarla quando giochi contro questi grandi campioni ma la squadra ha fatto bene. Ho un grande gruppo e un pubblico che ha visto che abbiamo lottato. Abbiamo chiuso tutti gli spazi e siamo ripartiti in contropiede mettendogli paura. Ma come sbagli un attimo, trovi ottimi campioni che ti fanno gol. A noi manca Lapadula che è stato il cannoniere della B. Petagna deve entrare in condizione. Sono orgoglioso della squadra. Gliel'ho detto".
Ranieri a DAZN:"Sapevamo come giocava il Milan, l’avevamo interpretata bene, eravamo ripartiti per fargli male ogni volta. Ci siamo riusciti una volta soltanto. Purtroppo quando sbagli ci sono i campioni che fanno gol, è un peccato perché anche il terzo gol non c’entri nulla con la partita. Solo perché c’è un grande campione che ha fatto un gran gol, meritavamo di più. Pazienza, peccato. Ho detto alla squadra che sono orgoglioso di loro, che hanno dato tutto, hanno sudato e lottato senza arrendersi. Sono convinto che con questo pubblico e questa squadra, che non sta mollando mai, ci salveremo. È dura e lo sapevamo, un conto è essere in Serie B e vincere spesso, e un conto è stare in Serie A vincere ogni tanto”.
Ranieri a DAZN:"Sapevamo come giocava il Milan, l’avevamo interpretata bene, eravamo ripartiti per fargli male ogni volta. Ci siamo riusciti una volta soltanto. Purtroppo quando sbagli ci sono i campioni che fanno gol, è un peccato perché anche il terzo gol non c’entri nulla con la partita. Solo perché c’è un grande campione che ha fatto un gran gol, meritavamo di più. Pazienza, peccato. Ho detto alla squadra che sono orgoglioso di loro, che hanno dato tutto, hanno sudato e lottato senza arrendersi. Sono convinto che con questo pubblico e questa squadra, che non sta mollando mai, ci salveremo. È dura e lo sapevamo, un conto è essere in Serie B e vincere spesso, e un conto è stare in Serie A vincere ogni tanto”.