- Reaction score
- 41,682
Italiano sulla vittoria della Coppa Italia:"Vittoria meritata. Grande partita. Prestazione incredibile. Sapevamo delle mosse del Milan nella ripresa. Abbiamo risposto anche noi. Questa gente meritava un premio. Io ho avuto tre delusioni pesanti in finale. Non pensavo di prendermi subito la rivincita. Ci siamo riusciti. Un trofeo importante. I ragazzi sono stati straordinari. La dedica va a tutta la famiglia di Barone. Oggi era una giornata pesante per noi. Volevamo concludere questo percorso con l'ultimo passo disputando una grande partita. Abbiamo preparato qualche contromossa rispetto a venerdì. Non abbiamo concesso nulla al Milan. Una gioia incredibile. Venivo da tre amare sconfitte e ci tenevo tantissimo. Si pensava fosse irripetibile la scorsa stagione, con quella festa in piazza. Dopo 51 anni mettere in bacheca un trofeo come questo è una grandissima soddisfazione".
Ndoye:"E' incredibile vedere tutti i tifosi festeggiare. E' stata una partita dura, ma abbiamo vinto la città e i tifosi. Siamo felici. Stasera abbiamo fatto gol al momento giusto e difeso da squadra".
Castro:"Ho lavorato tanto. Mi sono fatto male in un momento importante. Sono contento. Abbiamo fatto una grande gara. Quando abbiamo iniziato in pochi pensavano che potessimo arrivare qui. Abbiamo battuto tanti record. Siamo contenti. Ora manca la Champions".
Ndoye:"E' incredibile vedere tutti i tifosi festeggiare. E' stata una partita dura, ma abbiamo vinto la città e i tifosi. Siamo felici. Stasera abbiamo fatto gol al momento giusto e difeso da squadra".
Castro:"Ho lavorato tanto. Mi sono fatto male in un momento importante. Sono contento. Abbiamo fatto una grande gara. Quando abbiamo iniziato in pochi pensavano che potessimo arrivare qui. Abbiamo battuto tanti record. Siamo contenti. Ora manca la Champions".

Ultima modifica: