Rangnick - Milan saltato ufficialmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Non so che dire. Sono tutto sommato sollevato, perchè comunque Pioli dà delle garanzie, mentre con il tedesco poteva andar bene, ma anche molto, ma molto male.
Mi secca però constatare che questi colpi di teatro incredibili continuino a succedere sempre e solo da noi, e che la programmazione resti cosa del tutto sconosciuta.
Mi auguro che a questo punto restino anche Maldini e Ibra, ma prego il cielo affinchè il mercato estivo non sia ulteriormente condizionato da questo filotto di successi post-lockdown, decisamente poco attendibili.

Reaction score
865
A parte il fatto che è tutto da vedere... potrebbe essere una mossa per far fare un finale di stagione con calma alla squadra per centrare il 5° posto...

Ma Anche se fosse vera questa notizia potrebbe avere anche una altra motivazione che non sia quella per cui "Pioli sta facendo bene e merirta la riconferma"

Non credo che ai vertici del Milan si è pensato al ragno da dicembre, firmato perfino un preaccordo, e poi tutto ad un tratto salta il proggetto studiato da mesi e mesi.....

Forse è solo una mia idea, strana, bizzarra, fantastica.... ma se saltasse perchè ad un quasi nuovo proprietario non interessa un proggetto giovani ma punterebbe subito per un Milan da vertice, quantomento sulla carta?

Facendo 2 + 2, proggetto stadio oramai quasi approvato, proggetto Milan-ragno oramai quasi saltato... che non ci sia stato il veto di Arnault per non trovarsi Un Milan rivoluzionato e ridoverlo rivoluzionare si da subito???

Vabbè è un sogno, ma quantomeno questo mi fa sperare che IBRA il re nordico rimanda anche il prossimo anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,027
cioè fatemi capire avete massacrato Rangnick e adesso che non arriva più e confermano Pioli vi lamentate lo stesso??? ma siete pazzi?

Io non mi lamento per il mancato arrivo di Ragnick, mi lamento del rinnovo di Pioli.
Non capiscono questi dirigenti milionari, dopo le varie riconferme fallimentari di Montella e Gattuso, si prospetta un altro fallimento annunciato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,823
No. Ma almeno così puoi provare a tenere i pochi buoni esperti, e campioni, che hai.

Comunque, non è che chi non vuole Ragnarock (ma chi è?) considera per forza Pioli il miglior allenatore del mondo, eh?
Io penso che sia una scelta conservativa. Non ti credere che terranno Ibra, il progetto Gazidis di soli giovani prosegue. E' stato mandato via il principale responsabile del mercato, Rebic e Ibra sono arrivati grazie a Boban silurato per far posto al tedesco. Mi pare una scelta piuttosto cervollotica, Gazidis si conferma incapace di prendere una decisione netta, condivisa.
Può essere pure che la prima k (kapital) di Rangnick non possa essere soddisfatta eh... io l'ho sempre detto che quei giovani come Szoboszlai, Rashica e Jovic sarebbero costati...

Reaction score
865
Io non mi lamento per il mancato arrivo di Ragnick, mi lamento del rinnovo di Pioli.
Non capiscono questi dirigenti milionari, dopo le varie riconferme fallimentari di Montella e Gattuso, si prospetta un altro fallimento annunciato.

Non se con Ibra confermato ovvero il VERO allenatore attuale del Milan!

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mi sono perso qualcosa: si sta parlando di Klopp o Guardiola?

Madonna santa, ma basta con questa storia. Rangnick avrebbe voluto dire progetto. Giocare un bel calcio, ottenere risultati, rivoluzionare il settore giovanile, lo ha fatto in ben tre squadre in Germania. Oh, questo da allenatore prima e direttore tecnico poi ha preso il Lipsia dalla Lega Pro e lo ha portato ai quarti di Champions in 5 anni, ma di che stiamo parlando?

Ma poi per restare con chi? Con Pioli, un pluri-esonerato, che va avanti a botte di filotti brevi.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27

chi ti aspettavi??? sta facendo benissimo merita la conferma! ripeto l'obiettivo anche la prossima stagione è minimo il quarto posto champions per questo risultato non serve un super top

Reaction score
13,810
Madonna santa, ma basta con questa storia. Rangnick avrebbe voluto dire progetto. Giocare un bel calcio, ottenere risultati, rivoluzionare il settore giovanile, lo ha fatto in ben tre squadre in Germania. Oh, questo da allenatore prima e direttore tecnico poi ha preso il Lipsia dalla Lega Pro e lo ha portato ai quarti di Champions in 5 anni, ma di che stiamo parlando?

Ma poi per restare con chi? Con Pioli, un pluri-esonerato, che va avanti a botte di filotti brevi.

quello che ha fatto Ragnarok in germania,non è fattibile nel calcio italiota...due mondi diversi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto