Rangnick - Milan saltato ufficialmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,204
Può darsi che Elliott abbia venduto e i nuovi il tedesco non lo vogliono.

Si parla di annuncio imminente del rinnovo di Pioli, se così fosse possiamo scordarci il cambio di proprietà.

Allora non vi è chiaro che la conferma dell'aziendalista Poli significa zero mercato, zero obiettivi. Non avrà pretese ed è perfetto per le idee del maledetto pelato

Ragazzi, temo che lo scenario dello zero mercato sarebbe stata la costante anche se Rangnick avesse infine accettato. Non cambia nulla in tal senso
Avete presente i giovani sconosciuti con nomi impronunciabili che postavamo nelle varie news, a costo zero? Arrivavano solo quelli.
Quella manciata di nomi importanti e promettenti che giravano sarebbero rimasti utopia.

Non consocevo Rangnick ma da quel poco che ho letto su di lui, non era un tizio che avrebbe accettato un progetto tecnico al ribasso. Giovani e di prospettiva sì, ma di qualità e costosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135
Si parla di annuncio imminente del rinnovo di Pioli, se così fosse possiamo scordarci il cambio di proprietà.

Ragazzi, temo che lo scenario dello zero mercato sarebbe stata la costante anche con Rangnick. Non cambia nulla in tal senso
Avete presente i giovani sconosciuti con nomi impronunciabili che postavamo nelle varie news, a costo zero? Arrivavano solo quelli.
Quella manciata di nomi importanti e promettenti che giravano sarebbero rimasti utopia.

Non consocevo Rangnick ma da quel poco che ho letto su di lui, non era un tizio che avrebbe accettato un progetto tecnico al ribasso. Giovani e di prospettiva sì, ma di qualità e costosi.

Ma infatti la gente crede a chissà quale mercato avremmo fatto con Ragnarock...

Sarebbero arrivati orde di poppanti sconosciuti low cost. Al massimo quel ***** di Schick.

markjordan

Member
Reaction score
53
No amico,ormai conosciamo i nostri polli,il primo step sara' il mercato raso a zero,e dopo a seguire verranno gli altri eventi nefasti,ci ritroveremo qui e faro' ammenda senza problemi se le cose andranno diversamente.
sono pragmatico , non credevo a tutti quei nomi al mago ecc
c'e' molto in gioco (arnaud non credo lo vorrebbe ) , vediamo

Reaction score
1,053
Io sto vedendo un buon calcio, quindi Pioli, Maldini e Ibra meritano conferma, Gazzidis ora mettiti a fare il tuo, fai cacciare i soldi per tre titolari forti e trova gli sponsor..

Reaction score
4,739
Ma infatti la gente crede a chissà quale mercato avremmo fatto con Ragnarock...

Sarebbero arrivati orde di poppanti sconosciuti low cost. Al massimo quel ***** di Schick.

Ibra però lo saluteremo lo stesso perché scordatevelo che gioca di nuovo per arrivare settimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto