MIlan: Pioli verso il rinnovo biennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Sky: Pioli verso il rinnovo di contratto biennale. E la conferma di Pioli porterà via con sè la probabile conferma dell'attuale dirigenza.

A fine partita dovrebbe esserci l'annuncio della società.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
mi sta andando via ogni entusiasmo stasera

dovrei fare copia incolla di quanto scritto stamane su Gattuso

rinnovo biennale dal nulla,pazzesco
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Sky: Pioli verso il rinnovo di contratto biennale. E la conferma di Pioli porterà via con sè la probabile conferma dell'attuale dirigenza.

A fine partita dovrebbe esserci l'annuncio della società.

Dovrà rinnegare la sua storia, che parla regolarmente di fallimento e mancato salto di qualità al secondo anno dopo strisce importanti nel primo.

Non gli si chiede lotta per lo scudetto, ma una sorta di Spallettizzazione, ovvero la garanzia che non vinci ma che arrivi quarto.

Che dire, non mi fido ma sarò con lui. E se lo confermi in queste condizioni, giusto il biennale purtroppo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Sky: Pioli verso il rinnovo di contratto biennale. E la conferma di Pioli porterà via con sè la probabile conferma dell'attuale dirigenza.

A fine partita dovrebbe esserci l'annuncio della società.

Miracolato grazie a Zlatan

Non mi dimenticherò mai quella umiliazione per 5-0 contro l'Atalanta
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questa situazione puo'andarmi bene solo se rimangono anche Maldini e Ibra e se s'interviene in modo adeguato per colmare le lacune evidenti di questa squadra.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Ho tanta paura che possa esserci il remake dell'annata di Gattuso. Da traghettatore a rinnovo con l'epilogo che abbiamo visto.

L'unica speranza che questo non accada è Ibra, se non c'è lui sarà una certezza quello scenario
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,774
Reaction score
1,779
Dopo questa bellissima mezza stagione che ci sta portando ai preliminari di EL dopo un filotto di risultati esagerato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>