MIlan: Pioli verso il rinnovo biennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
si dovrebbe incominciare a parlare di calciatori.....lo dico da un po'...imho....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Addirittura un biennale... Così quando scatterà l'esonero avremo la scusa che tra lui e giampirla dobbiamo prendere un ***** low cost per risparmiare...

Reaction score
581
A noi serve un ds serio, non si può andare avanti con massara e questa gente. Avevamo avuto una splendida intuizione con rangnick, giravano nomi eccezionali, che senza rangnick diventano totalmente irraggiungibili e immagino nemmeno più desiderati.

Il bello è che quelli che si lamentavano perché a suso bastava fare tre mesi bene per guadagnarsi la permanenza, ora esultano per la riconferma di pioli.

Solo a pensare che il prossimo anno rivedremo la stessa formazione, e avremo un centravanti di 40 anni mi prende una tristezza assurda. Mi hanno tolto in un lampo tutto l'entusiasmo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,197
Questa situazione puo'andarmi bene solo se rimangono anche Maldini e Ibra e se s'interviene in modo adeguato per colmare le lacune evidenti di questa squadra.

Io però mi chiedo come possa continuare la convivenza Maldini-Ibra-Gazidis, a questo punto.
Abbiamo presente tutte le stilettate e le frecciate nelle interviste e nelle dichiarazioni di questi mesi? E' una polveriera.

Boh, mi aspetto sorprese.
Se restasse Pioli e nonostante questo andassero via Maldini e Ibra, sarebbe forse il caso peggiore tra tutti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sky: Pioli verso il rinnovo di contratto biennale. E la conferma di Pioli porterà via con sè la probabile conferma dell'attuale dirigenza.

A fine partita dovrebbe esserci l'annuncio della società.

Se rimane anche Zio Zlatan arriviamo quarti al 400%.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Sky: Pioli verso il rinnovo di contratto biennale. E la conferma di Pioli porterà via con sè la probabile conferma dell'attuale dirigenza.

A fine partita dovrebbe esserci l'annuncio della società.

Game over.

Avanti con la mediocrità e il progetto "tiriamo a campare"

markjordan

Member
Reaction score
53
le riconferme mi farebbero sperare , tanto senza una vera presidenza forte non si svolta
arnaud preferirebbe cosi' , tutto + facile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto