Rangnick: il Gegenpressing, l'ossessione per Sacchi e Dickens

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
almeno altre 5 o 6 partite...è chiaro che il calcio di Pioli,Gattuso o Conte è piu facile da assimilare...se prendi uno che di calcio ci capisce a un livello piu profondo (poi può essere un mediocre a livello pratico ma quello per vari fattori) devi dargli piu tempo...intendo un Sarri un Giampaolo un Guariola ecc

Cosa vuoi che ci capisca Giampazzo, che ha fatto massimo un nono posto in carriera anche quando aveva un Quagliarella da 30 goal. Non paragoniamolo nemmeno a Sarri e soprattutto Guardiola, livelli anni luce superiori.

Giampazzo era solo un filosofo eccentrico che veniva guardacaso dipinto come gran maestro quando ce lo accostavano perché i suini della stampa sapevano benissimo che sarebbe stato un flop totale da noi.

Ovviamente la squadra era mediocre, ma non così tanto da non poter fare un tiro in porta. Eravamo la squadra col peggior attacco e il minor numero di tiri in porta della Serie A quando avevamo in panchina il vate ittico.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,531
Reaction score
1,045
L'amico Zosimo ha preso per oro colato la mia precedente affermazione in cui ho scritto che l'allenatore conta poco, ho scritto 20%e lui si e messo a fare il conto della serva come spesso gli accade quando si psrla di bilanci etcetc....allora correggo il tiro...senza dare percentuali e scrivo che a parte Guardiola Klopp Conte l'allenatore incide poco/pochissimo ; sono anche straconvinto che se quei 3 che ho nominato allenasserro il milan attuale farebbero poco piu di Pioli ergo ribadisco che per fare una squadra forte ci vogliono i giocatori FORTI, cosi difficile da capire?????? Detto questo preferirei millemila volte uno Spalletti a Ragnick per tutta una serie immaginabile di motivi
 
Alto