Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Avrà l'accordo con la mafia da mesi (se non da almeno un anno)

No ma scherzi? Lui ama il Milan e non andrebbe mai via a zero... Lo vederemo a gennaio per 10 milioni che gireremo alla Juve per l'acquisto del cartellino di Perin. O come acconto per quello di Bernardeschi...

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Scommetto che con Bonaventura in organico la squadra per Ibra sarebbe stata alla sua altezza.
Via via.....saluti e baci, bliccare Sirigu e gigio se non firma fino a metà settembre è fuori.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
C'è gente che veramente crede che Ibrahimovic a 39 anni sia più grande del Milan.
Qua la priorità deve essere il rinnovo a Gigio, quell'altro andasse pure dove vuole.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Le dichiarazioni su Donnarumma sono agghiaccianti.
Io penso che stia tergiversando su Ibra per prendere tempo, cosí da strappare condizioni piú favorevoli.
Lui sa che piú passa il tempo piú ci tiene per le palle.
Lo odio quasi quanto odio la fogna.

Proprio quest'anno sono sul mercato, Dzeko, Cavani, ecc...se ti fai tenere per le palle è solo perché non hai i soldi per prendere questi signori qui sopra.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Le dichiarazioni su Donnarumma sono agghiaccianti.
Io penso che stia tergiversando su Ibra per prendere tempo, cosí da strappare condizioni piú favorevoli.
Lui sa che piú passa il tempo piú ci tiene per le palle.
Lo odio quasi quanto odio la fogna.

Raiola ha già commissione di 10/15 milioni in tasca se porta fuori Donnarumma a 0. E non è detto che non si prenda anche % su rivendita stile Pogba

koti

Senior Member
Reaction score
312
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Donnarumma mi sa va all'Inter (Handa ha 40 anni) o alla Juve, all'estero non credo abbia molto mercato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Ci sta pure che voglia garanzie sul rafforzamento della squadra...basti pensare che dopo 1 mese domani si ripresenteranno gli stessi senza Biglia,Bonaventura e sa già che i bonus con questa rosa non li prenderà MAI.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,350
Questione di stile. A dir poco comico.

Su Donnarumma lo dico da anni: cedere

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Non penso che creda di andare da nessuna parte, però in quello scenario, se deve restare in una squadra big di nome (perché ormai lo siamo solo di nome) è plausibile che voglia lottare per qualcosa che non sia il sesto posto all'ultima giornate. Altrimenti tanto vale andarsene in Svezia o giochicchiare e stare tranquillo senza farsi fegato marcio.

E allora però che lo dica chiaramente e vada...ma se non lo fa é perché oltre al milan non ha chance

Reaction score
4,905
No ma scherzi? Lui ama il Milan e non andrebbe mai via a zero... Lo vederemo a gennaio per 10 milioni che gireremo alla Juve per l'acquisto del cartellino di Perin. O come acconto per quello di Bernardeschi...

Uuh, d'altronde era così evidente! Lui vuole restare eh! E' innamoratissimo del Milan, vuole essere la sua bandiera, il suo capitano.... però il suo procuratore fa capire l'esatto opposto.

Se sono seri e vogliono almeno fare finta di essere una società forte, come ha già detto qualcuno gli si dice che se entro settembre non rinnova le prossime partite se le guarda dalla tribuna, tanto lo perdi in ogni caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto