La cosa bella è che quest estate metà della tifoseria Milanista diceva che il panzone l'aveva avuta vinta con Fassone quando in realtà fatti odierni dimostrano esattamente il contrario.
Il ciccione schifoso fa solo i suoi interessi e cioè quelli di muovere i giocatori per incassare più soldi possibile di commissioni.
Fossi io Mirabelli non lo farei più entrare a Casa Milan
a me sembra proprio l'opposto.
Raiola ci sta tenendo al guinzaglio, fa quasi quello che vuole.
Ha ottenuto un ingiustificato mega contratto da top player a un giocatore che al momento non lo è. Per i prossimi 4-5 anni, lui e Donnarumma potrebbero anche essere a posto così. Ora stanno semplicemente alzando l'asticella, quindi dopo aver ottenuto il mega contratto paracadute ora provano a cambiare squadra cercando di guadagnare ulteriormente. E provano a farlo portando la situazione alla rottura, quindi abbassando di parecchio il cartellino del giocatore.
Cos'è che non sta riuscendo a Raiola di preciso?
Secondo me, l'abbiamo accontentato questa estate e lo accontenteremo o a gennaio o l'estate prossima. Di sicuro Donnarumma non sarà una bandiera del Milan, ormai l'abbiamo capito, di sicuro i suoi 6 milioni all'anno sono solo uno stipendio di partenza per un giocatore che in futuro andrà a guadagnare ancora di più.
E poi è inutile mostrare i muscoli con certi procuratori, Raiola ha mille giocatori bravi e volenti o nolenti prima o poi si dovrà tornare a trattare con lui, già anche con solo quelli in rosa del Milan.
Al Manchester United hanno fatto i duri con lui non rinnovando al loro primavera Pogba e poi 2 anni dopo l'hanno ricomprato a 100 milioni.
Raiola è una delle persone più potenti, furbe e capaci nel mondo del calcio, c'è poco da dire. E con Donnarumma lo sta dimostrando per l'ennesima volta. Poi ovvio, a noi in questo caso dà fastidio, ma quando ci ha portato Ibra dal Barca, tanto fastidio poi non ce lo ha dato...
Con procuratori del genere l'unica cosa da fare è collaborare ed ottenerne il massimo. Inutile andare allo scontro.