Raiola:"Non cado più nei tranelli di Mirabelli".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,729
La cosa bella è che quest estate metà della tifoseria Milanista diceva che il panzone l'aveva avuta vinta con Fassone quando in realtà fatti odierni dimostrano esattamente il contrario.

Il ciccione schifoso fa solo i suoi interessi e cioè quelli di muovere i giocatori per incassare più soldi possibile di commissioni.

Fossi io Mirabelli non lo farei più entrare a Casa Milan

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Su questa faccenda non mi sento assolutamente di criticare l'operato di Mirabelli. Io fossi la società chiederei chiarezza a Raiola pubblicamente, altrimenti procederei a querelare questa persona. Voglio un'altra conferenza di Raiola nel bunker di Monaco, ho bisogno di farmi quattro risate.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
La cosa bella è che quest estate metà della tifoseria Milanista diceva che il panzone l'aveva avuta vinta con Fassone quando in realtà fatti odierni dimostrano esattamente il contrario.

Il ciccione schifoso fa solo i suoi interessi e cioè quelli di muovere i giocatori per incassare più soldi possibile di commissioni.

Raiola rappresenta diversi tesserati del Milan, non si può lasciarlo sul cancello, detto questo io spero solo non sia vera la storia della clausola promessa e poi ritirata senza che ne fosse informato l'agente..sarebbe gravissimo

Reaction score
5,320

a me sembra proprio l'opposto.
Raiola ci sta tenendo al guinzaglio, fa quasi quello che vuole.
Ha ottenuto un ingiustificato mega contratto da top player a un giocatore che al momento non lo è. Per i prossimi 4-5 anni, lui e Donnarumma potrebbero anche essere a posto così. Ora stanno semplicemente alzando l'asticella, quindi dopo aver ottenuto il mega contratto paracadute ora provano a cambiare squadra cercando di guadagnare ulteriormente. E provano a farlo portando la situazione alla rottura, quindi abbassando di parecchio il cartellino del giocatore.
Cos'è che non sta riuscendo a Raiola di preciso?
Secondo me, l'abbiamo accontentato questa estate e lo accontenteremo o a gennaio o l'estate prossima. Di sicuro Donnarumma non sarà una bandiera del Milan, ormai l'abbiamo capito, di sicuro i suoi 6 milioni all'anno sono solo uno stipendio di partenza per un giocatore che in futuro andrà a guadagnare ancora di più.
E poi è inutile mostrare i muscoli con certi procuratori, Raiola ha mille giocatori bravi e volenti o nolenti prima o poi si dovrà tornare a trattare con lui, già anche con solo quelli in rosa del Milan.
Al Manchester United hanno fatto i duri con lui non rinnovando al loro primavera Pogba e poi 2 anni dopo l'hanno ricomprato a 100 milioni.
Raiola è una delle persone più potenti, furbe e capaci nel mondo del calcio, c'è poco da dire. E con Donnarumma lo sta dimostrando per l'ennesima volta. Poi ovvio, a noi in questo caso dà fastidio, ma quando ci ha portato Ibra dal Barca, tanto fastidio poi non ce lo ha dato...
Con procuratori del genere l'unica cosa da fare è collaborare ed ottenerne il massimo. Inutile andare allo scontro.

Alto