- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,577
- Reaction score
- 3,585
Hanno sbagliato praticamente tutto quello che potevano sbagliare. Il turn heel si reggeva sulla presenza di The Rock, che poi è sparito. Ha vinto il terribile main event di Wrestlemania grazie a Travis Scott, peraltro pure lui sparito in seguito.Hanno fatto un disastro dai.
Dall’ultimo giro titolato al suo ridicolo turn heel, dal turn face a come ha perso il titolo, dalla vittoria del titolo intercontinentale a come l’ha perso, dagli avversari che gli hanno messo contro allo squash ridicolo con brok lesnar fino al ridicolo ultimo match contro un mediocre come gunther e per di più ha dovuto perdere per sottomissione. Un disastro. Davvero un peccato vederlo ritirare cosi
Turn face pre-summerslam completamente senza senso.
Lo squash di Lesnar un'apparizione sprecata.
Salvo giusto qualche segmento come il momento del turn, Orton che lo attacca post-wrestlemania, la pipebomb contro Cm Punk e il match contro Aj, che forse sarebbe stato perfetto come ultimo incontro.
Poi ripeto, dal momento che hanno deciso di scegliere il suo ultimo avversario tramite torneo e di far sì che fosse Gunther, il match in sè a me è piaciuto, così come il finale.
In generale concordo sul fatto che sia stato un disastro, come un po' tutto il 2025 della WWE, infatti ieri Triple H è stato sommerso dai fischi.
