Raiola: no conferenza stampa ma interviste con i media.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Come comunicato da Vincenzo Raiola sul account social, contrariamente a questo riportato da alcuni media, nella giornata di oggi non si terrà nessuna conferenza stampa da parte di Mino Raiola. Solo interviste con i principali media: Sky, Mediaset e Rai.

Lo stesso Vincenzo Raiola poi scrive:"A buon intenditor poche parole...".

Allora a questo punto vorrei che ci fosse anche Pedullà o chi per lui. Ma visto che hanno detto all'ultimo che sarebbe stata una intervista e non una conferenza... che schifo. Comunque ho l'impressione che qualcosa non sia andato esattamente secondo i piani di Raiola e che quindi attualmente sia vulnerabile. Sarebbe il momento perfetto per sbugiardarlo. Peccato che oggi saranno presenti solo asserviti e conniventi perché ci sarebbero 2 o 3 domandine che lo potrebbero mettere seriamente in difficoltà... ad esempio se qualcuno battesse sul fatto che come procuratore deve fare gli interessi del giocatore e prendendo questa strada non lo sta facendo (perché il polverone non gli fa certo bene e questo lo poteva evitare in più modi e ne ha avuto più occasioni, perché sempre a causa dei suoi modi c'è il rischio di rimanere da separato in casa e quindi farsi un'altra stagione a 200k di € ecc. Ecc)...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
Questa mi sembra una bella mossa alla Galliani.

Beh negli ambienti girava la voce, assolutamente non confermata, di una cena a Milano tra Galliani e i giornalisti amici per pianificare il letame da spargere sulla società dopo l'esplosione della vicenda Donnarumma.

Sarà anche stata una bufala, ma si stanno verificando coincidenze molto strane..

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Mamma mia Sky ha raggiunto livelli di servilismo imbarazzanti, poi Alciato è proprio l'emblema del servilismo.
Ma comunque credo che queste interviste interesseranno a pochi, sarebbe stata più seguita una conferenza stampa.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Scusate ma cosa voleva dire con l'espressione "A buon intenditor poche parole"?

Reaction score
35,152
Scusate ma cosa voleva dire con l'espressione "A buon intenditor poche parole"?

E' una frecciata a criscitiello che poche ora fa aveva dichiarato che sportitalia non parteciperà alla conferenza stampa di raiola in quanto la stampa non può essere usata solo quando fa comodo.
Enzo raiola ha replicato due concetti : non si tratta di una conferenza stampa ma solo un intervista rilasciata ai PRINCIPALI media cioè sky, rai e mediaset.
Fango su sportitalia.
Guerra aperta.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Peccato che non ci siano giornalisti "seri" ma solo "lecchini", perchè sicuramente per pulire la reputazione del moccioso dirà che non è stata una questione economica peccato che pero se non era una questione economica come mai ci ha messo 3 settimana per dire di no?.

penso anche io non farà che screditare la società.
Se davvero fosse cosi mi aspetto una risposta forte della proprietà.

Ma sicuro che dirà cosi, ma visto che pensa queste cose è pregato di portare via pure Abate Bonaventura ecc altrimenit non è coerente, se non tieni Donnarumma non dovresti tenere manco loro :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto