- Registrato
- 19 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,614
- Reaction score
- 1,213
Mino Raiola tuona contro Pep Guardiola. Ecco le parole dell'agente, al Mirror:"Guardiola? Allenatore fantastico. Ma è uno zero assoluto. Un cane ed un codardo. Il classico prete che ti dice cosa fare e cosa non fare. Se il City dovesse vincere la Champions enfatizzeranno quanto è bravo come allenatore ma io continuerò ad odiarlo. Guardiola disse ad Ibra, nel 2011, che se aveva problemi o discutere di qualcosa poteva andare da lui. Però ha giocato con lui, lo ha ignorato e nemmeno più salutato.Ed ha fatto lo stesso con Maxwell, che è una bravissima persona. Per questo ho detto Zlatan di parcheggiare la sua Ferrari nel posto di Guardiola. Durante di finale di Champions nel 2011 sono andato a cercarlo nei corridoi di Wembley. Galliani mi ha fermato. E' stato fortunato, Guardiola...".
Questo è un ******* totale, se Ibra (come ha fatto Suarez) si fosse messo al servizio di Messi adesso staremmo parlando della 7ma champions consecutiva del Barca. Siccome Ibra ha un ego (giustamente è lui così) sconfinato non avrebbe mai sopportato la situazione e dato che Guardiola da persona intelligentissima lo aveva capito, non ha fatto altro che metterlo alla porta e scegliere Messi.
Solo un suino come Raiola poteva non capirlo e prendersela con Guardiola.
Ps e che voleva fare a Wembley , pensava forse di poter avvicinare un allenatore che si sta giocando la finale?? con miliardi di persone che guardano??
Questo (spero) fa una brutta fine.